SuperLoss
Forumer storico
il gusto del brivido e la gioie di qualche tick contro manoScusami Nino, ma se il trend è al rialzo perchè ti vuoi mettere short? Andare contro trend è pericolosissimo... soprattutto quando usi la marginazione.
il gusto del brivido e la gioie di qualche tick contro manoScusami Nino, ma se il trend è al rialzo perchè ti vuoi mettere short? Andare contro trend è pericolosissimo... soprattutto quando usi la marginazione.
si, e le lacrime del loss mentre gli altri guadagnano... mah contento tu.il gusto del brivido e la gioie di qualche tick contro mano
1,83 non è un eresiasi, e le lacrime del loss mentre gli altri guadagnano... mah contento tu.
Vero, ma al di la de timing io ora nn proverei short... l'unico short sensato era quello proposto da sciacallo da 1,87, che pure aveva detto di aspettare 1,92...state parlando di cose diverse................
se non specificate il tempo...............nun vi capite!![]()
ti capisco ma 10 tick mi fanno comodo di questi tempiVero, ma al di la de timing io ora nn proverei short... l'unico short sensato era quello proposto da sciacallo da 1,87, che pure aveva detto di aspettare 1,92...
Sigarette, caffè... tutte cose che fanno male!!!ti capisco ma 10 tick mi fanno comodo di questi tempi
come dire : sigarette ,caffe' gratis ecc
si certoSigarette, caffè... tutte cose che fanno male!!!
Dai scherzo, ognuno con la sua operatività... e la sua testa.
Per me già una chiusura su questi livelli sarebbe ottima![]()