Lancillotto Nomen omen 27 Gennaio 2011 #12.491 freesurfer ha scritto: 2 giorni dopo.......... e aspettiamola kiusura per dirlo Clicca per allargare... Giusto e ovvio, dopo 2 giorni, il minimo!
freesurfer ha scritto: 2 giorni dopo.......... e aspettiamola kiusura per dirlo Clicca per allargare... Giusto e ovvio, dopo 2 giorni, il minimo!
freesurfer araldo spaziale 27 Gennaio 2011 #12.492 la state vedendo intesa? sia kiaro.............io non avrei mai pensato che oggi avesse fatto una cosa del genere anche qui ho mentenuto il long per gli stessi motivi di ucg e per il forte supporto offerto ai prezzi dalle mm 200 e 100......
la state vedendo intesa? sia kiaro.............io non avrei mai pensato che oggi avesse fatto una cosa del genere anche qui ho mentenuto il long per gli stessi motivi di ucg e per il forte supporto offerto ai prezzi dalle mm 200 e 100......
freesurfer araldo spaziale 27 Gennaio 2011 #12.494 Lancillotto ha scritto: Per la cronaca raggiunti i 1300 (sp500) Clicca per allargare... io ancora non posso cantare vittoria a inizio gennaio ho scritto sp500 a 1313 per il periodo 2-8 febbraio.........
Lancillotto ha scritto: Per la cronaca raggiunti i 1300 (sp500) Clicca per allargare... io ancora non posso cantare vittoria a inizio gennaio ho scritto sp500 a 1313 per il periodo 2-8 febbraio.........
Sir Green Forumer storico 27 Gennaio 2011 #12.495 freesurfer ha scritto: io ancora non posso cantare vittoria a inizio gennaio ho scritto sp500 a 1313 per il periodo 2-8 febbraio......... Clicca per allargare... Chi ben comincia è a metà dell'opera... Bravo.
freesurfer ha scritto: io ancora non posso cantare vittoria a inizio gennaio ho scritto sp500 a 1313 per il periodo 2-8 febbraio......... Clicca per allargare... Chi ben comincia è a metà dell'opera... Bravo.
Lancillotto Nomen omen 27 Gennaio 2011 #12.496 StockExchange ha scritto: Calendario Economico Forex | Eventi Economici Mondiali | Calendario Economico Clicca per allargare... Muchas gracias! Quindi questi bastardissimi stanno barando alla grande oggi, contro pure i dati macro, per la maggior parte negativi. Per quanto riguarda l'Europa: La Spagna risulta preoccupante sul serio, vedi dati vendite dettaglio....
StockExchange ha scritto: Calendario Economico Forex | Eventi Economici Mondiali | Calendario Economico Clicca per allargare... Muchas gracias! Quindi questi bastardissimi stanno barando alla grande oggi, contro pure i dati macro, per la maggior parte negativi. Per quanto riguarda l'Europa: La Spagna risulta preoccupante sul serio, vedi dati vendite dettaglio....
Lancillotto Nomen omen 27 Gennaio 2011 #12.498 sciacallo ha scritto: mi trema il dito Clicca per allargare... Secondo me ti prude invece Se non riesci a calmare la voglia irrefrenabile che c'è in te....ti consiglio di usare la vagisil!
sciacallo ha scritto: mi trema il dito Clicca per allargare... Secondo me ti prude invece Se non riesci a calmare la voglia irrefrenabile che c'è in te....ti consiglio di usare la vagisil!
Lancillotto Nomen omen 27 Gennaio 2011 #12.499 Incredibile (si fà per dire), l'hanno tenuta su, il contrario di quello che hanno fatto ieri.