Unicredit (UCG) Unicredit The Best

vado di corsa...........

continuo a seguire l idea esposta ad inizio gennaio, quindi
prendendo come riferimento su fituso il inimo di ieri, su sp500 quello di venerdì
ora ci potrebbero essere ancora 1 settimana forse 2 per aggiornare i max e poi stornare............in base alla capacità di aggiornarli o meno e dai livelli che saranno raggiunti si penserà poi all entità dello storno.....

quindi per ora okkio ai minimi segnati e attenzione ai max se verranno aggiornati.
nel frattempo sempre long e aperte posizioni nuove ieri

ciao a tutti.

ti seguo.

Ciao sciacallo...
no,
è adatta per i day scalper la puoi lavorare a piacimento la scorsa settimana ho visto la tua operazioncina ....;) bravo :up:
io come ho scritto ho chiuso il long con ottimo gain... tanto è vero siamo sempre li ..;)
poi ho fatto scalping sia long che short ma non lo posto sono cosucce pericolose da brividi è non ritengo giusto sollecitare operazione che poi diventano ad alto stress da gestire... e tu mi capisci :)
saluti
:up:

quella operazioncina era una discreta possibilità sul supp e sulla violazione oraria ... e si è poi trasformata in un trionfo.

oggi stanno un po' troppo nervosi... ma se gennaro non prosegue con le sue jettature sull'indice... forse quel min a 7810 di ucg resta il min intra...

Users who are viewing this thread

Back
Alto