Unicredit (UCG) Unicredit The Best

tutte le volte che sono venuto a napoli mi è rimasto sempre lo shfizio di andare da mattozzi per fare antipasti e pizza...

mai una caz.zo di volte che ce l'abbia fatta per andarmi a sedere...:wall::wall::wall:

A Sciaca' Mattozzi e' un ottimo ristorantino....ma alla prossima occasione va a gustarti la pizza da Michele a forcella , di fronte al trianon...mangi sul tavolaccio di marmo di 100 anni fa' , la pizzeria e' rimasta antica , e fanno la pizza migliore di Napoli.....attenzione pero' only "Margherita o Marinara" .....:up:

A Sciaca' Mattozzi e' un ottimo ristorantino....ma alla prossima occasione va a gustarti la pizza da Michele a forcella , di fronte al trianon...mangi sul tavolaccio di marmo di 100 anni fa' , la pizzeria e' rimasta antica , e fanno la pizza migliore di Napoli.....attenzione pero' only "Margherita o Marinara" .....:up:
confermo:up:

..........va a gustarti la pizza da Michele a forcella , di fronte al trianon...mangi sul tavolaccio di marmo di 100 anni fa' , la pizzeria e' rimasta antica , e fanno la pizza migliore di Napoli.....attenzione pero' only "Margherita o Marinara" .....:up:

,,,,,,,,è nà squisitezza...............

ci sta l'isola dei forumers per queste baggianate, qua si parla di finanza

bischerotto sei davvero molto divertente :D
Comunque stavano parlando di calcio e non di finanza poi, se ho riportato quelle notizie è perchè volevo mettere all'erta appunto chi ci legge che siamo ritornati in un momento politico "importante" in quanto c'è la concreta possibilità (il 14 dicembre ci siamo andati molto vicini...) che questo governo già da giovedì prossimo possa dichiarare la sua fine (sempre se Maroni non si rimangia tutto) con possibili se non invevitabili in qualche misura ripercussioni per la Borsa italiana, che trova sempre qualche pretesto giustificato o non per scendere o andare in rialzo.
I rinvii a giudizio immediati per il presidente del consiglio attuale basati su prove concrete, sembrano essere proprio alle porte, a detta di molti che frequentano e lavorano negli ambienti giurisdizionali e politici a Roma e a Milano.

La vera baggianata l'hai fatta tu, posso capire anche perchè.... e questo mi fà ancora più divertire.

Ultima modifica:

conosco... margherita doppia mozzarella è la mia scelta

e ci sono indubbiamente aspetti da amarcord che rappresentano un valore in più

ma lì si va di fretta... fuori dal trading mi piacciono le cose un po' più rilassate.:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto