sciacallo Forumer storico 1 Febbraio 2011 #12.601 come ostacoletto abbiamo la mediana oraria a 8230... sarebbe assai simpatico passarla con volumi
SuperLoss Forumer storico 1 Febbraio 2011 #12.604 bene a fatto chi si è messo short sul titolo a suo tempo ucg mi dispiace dirlo è ritornato ad essere una lumachina ritardataria
bene a fatto chi si è messo short sul titolo a suo tempo ucg mi dispiace dirlo è ritornato ad essere una lumachina ritardataria
Sir Green Forumer storico 1 Febbraio 2011 #12.605 sciacallo ha scritto: siamo in ritardo... orsù zoc.cola.... Clicca per allargare... sciacallo ci sono dati importanti per le 14:30 ..?
sciacallo ha scritto: siamo in ritardo... orsù zoc.cola.... Clicca per allargare... sciacallo ci sono dati importanti per le 14:30 ..?
SuperLoss Forumer storico 1 Febbraio 2011 #12.606 un mio amico short da venerdi e adesso sui rimbalzi si mette short di brutto io da cretino ho fatto l'opposto e sono in loss
un mio amico short da venerdi e adesso sui rimbalzi si mette short di brutto io da cretino ho fatto l'opposto e sono in loss
Sir Green Forumer storico 1 Febbraio 2011 #12.607 SuperNino ha scritto: bene a fatto chi si è messo short sul titolo a suo tempo ucg mi dispiace dirlo è ritornato ad essere una lumachina ritardataria Clicca per allargare... hum!!!! non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco ... ps. personal opinion....
SuperNino ha scritto: bene a fatto chi si è messo short sul titolo a suo tempo ucg mi dispiace dirlo è ritornato ad essere una lumachina ritardataria Clicca per allargare... hum!!!! non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco ... ps. personal opinion....
Lancillotto Nomen omen 1 Febbraio 2011 #12.608 SuperNino ha scritto: un mio amico short da venerdi e adesso sui rimbalzi si mette short di brutto io da cretino ho fatto l'opposto e sono in loss Clicca per allargare... Ma come fai ad essere in loss se finora continua ad andare sù?
SuperNino ha scritto: un mio amico short da venerdi e adesso sui rimbalzi si mette short di brutto io da cretino ho fatto l'opposto e sono in loss Clicca per allargare... Ma come fai ad essere in loss se finora continua ad andare sù?
SuperLoss Forumer storico 1 Febbraio 2011 #12.609 Lancillotto ha scritto: Ma come fai ad essere in loss se finora continua ad andare sù? Clicca per allargare... mi sono messo long a 1,83 venerdi eccoti spiegato
Lancillotto ha scritto: Ma come fai ad essere in loss se finora continua ad andare sù? Clicca per allargare... mi sono messo long a 1,83 venerdi eccoti spiegato
Sir Green Forumer storico 1 Febbraio 2011 #12.610 SuperNino ha scritto: un mio amico short da venerdi e adesso sui rimbalzi si mette short di brutto io da cretino ho fatto l'opposto e sono in loss Clicca per allargare... Nino hai letto cosa ho postato stamane grafico ftse ..? per favore....
SuperNino ha scritto: un mio amico short da venerdi e adesso sui rimbalzi si mette short di brutto io da cretino ho fatto l'opposto e sono in loss Clicca per allargare... Nino hai letto cosa ho postato stamane grafico ftse ..? per favore....