Unicredit (UCG) Unicredit The Best

bischerotto sei davvero molto divertente :D
Comunque stavano parlando di calcio e non di finanza poi, se ho riportato quelle notizie è perchè volevo mettere all'erta appunto chi ci legge che siamo ritornati in un momento politico "importante" in quanto c'è la concreta possibilità (il 14 dicembre ci siamo andati molto vicini...) che questo governo già da giovedì prossimo possa dichiarare la sua fine (sempre se Maroni non si rimangia tutto) con possibili se non invevitabili in qualche misura ripercussioni per la Borsa italiana, che trova sempre qualche pretesto giustificato o non per scendere o andare in rialzo.
I rinvii a giudizio immediati per il presidente del consiglio attuale basati su prove concrete, sembrano essere proprio alle porte, a detta di molti che frequentano e lavorano negli ambienti giurisdizionali e politici a Roma e a Milano.

La vera baggianata l'hai fatta tu, posso capire anche perchè.... e questo mi fà ancora più divertire.

la borsa se ne sbatte
e i golpisti dovranno ancora curarsi il fegato :D divertiti pure :p

La partita si gioca guardando anche l'SP , la resistenza odierna e' 1297 , quella principale 1306 che se raggiunta anche senza chiusura daily , il quadro tecnico correttivo ribassista in seno al movimento long di medio , si annullerebbe....:up:.....le probabilita' pendono dalla parte del ribasso correttivo e discesa a 1255...;)

Detta così Gennaro sembra che i dati delle 16:00 possono solo contribuire ad aiutare a scegliersi l'uscita, se buoni con lo scatto ai 1306, se negativi a pilotare vs il ribasso. E da questo punto di vista i dati delle 16:00 restano determinanti, mentre l'analisi tecnica indica quali supporti resistenze si andrebbero ad affrontare. Cosa ne pensi(ate) ?

Innanitutto grazie

Stamattina ho fatto un'operazione scalping a 1.792 entrata sl 1782 ed ho preso il tp a 1.798 , sei tick lordi per farla breve , adesso aspetto un riavvicinameto ai massimi intra ed entro short , anche a me ad entrare long non mi regge.
C,q buon trade a tutti

ucg.mi

Aspetto un bel mucchietto di pezzi che si accumulino su un prezzo di vendita nel book vicino a 1.83 , poi che Dio c'è la mandi buona.
Anche se ultimamente nel book di pezzi falsi ne ho visti tanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto