Unicredit (UCG) Unicredit The Best

e come la juventus a perso appelle

ma cosa ci voleva per servirci un bel +2%, un crodino, un red bull. Mi sembra un titolo sfruttatissimo dagli shorters tanto da creare timore ai buyers quando si dovrebbe passare agli acquisti, come se si temesse che ad ogni accenno di salita ci sia sempre pronta un'ondata di shorters sono pronti a frenare la salita. Mah :rolleyes:

ma cosa ci voleva per servirci un bel +2%, un crodino, un red bull. Mi sembra un titolo sfruttatissimo dagli shorters tanto da creare timore ai buyers quando si dovrebbe passare agli acquisti, come se si temesse che ad ogni accenno di salita ci sia sempre pronta un'ondata di shorters sono pronti a frenare la salita. Mah :rolleyes:
bravo ,stanno tutti scommettendo sullo short su ucg ,bravo

vado di corsa...........

continuo a seguire l idea esposta ad inizio gennaio, quindi
prendendo come riferimento su fituso il inimo di ieri, su sp500 quello di venerdì
ora ci potrebbero essere ancora 1 settimana forse 2 per aggiornare i max e poi stornare............in base alla capacità di aggiornarli o meno e dai livelli che saranno raggiunti si penserà poi all entità dello storno.....

quindi per ora okkio ai minimi segnati e attenzione ai max se verranno aggiornati.
nel frattempo sempre long e aperte posizioni nuove ieri

ciao a tutti.

fituso aggiorna subito il max .............ucg
giggioneggia...........
per ora rimango long sia con le vecchie che con le nuove posizioni......
sia su ucg che su fituso..........

ho sempre appuntamento con sp500 a 1313 tra il 2 e l 8 febbraio...........vedem

grafico settimanale di ucg:
supporti e resistenze sono evidenti

1296578178unicreditsettgg.png

ho letto sciacallo .dice che mi segue!!!

tralasciando il fatto che non so nemmeno io dove stiamo andando e che
al massimo riesce a seguirmi per 8 ore.........poi esce......

non so se preoccuparmi ad avercelo dietro la schiena???:D:eek:

ciao a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto