sciacallo
Forumer storico
8890 è il mio arrivo.
mi hanno preso, chiusa.
8890 è il mio arrivo.
sciacallo siamo vicini ai 1,888
regolati di conseguenza.................la mia operatività sarà diversa dalla tua
poichè io ho le posizioni vecchie e quelle nuove........
quindi per me è normale capitalizzare l ottimo gain delle posizioni aperte
3 giorni fa e continuare a seguire con le vecchie...........
te capì???
grazie.![]()
senti..............penso che l orologio
in sto mese di gennaio te l ho fatto comprare...........anzi se mi seguivi
veramente ti eri fatto orologio e auto nuova!!!![]()
è qualcosa di straordinario e di incredibile...
ciao, perche' tu pensi che si ritornerà come prima nei paesi sviluppati? guarda che per un americano o europeo diventato povero ci sono centinaia di asiatici che cominciano a stare meglio grazie alle fabbriche che sono state spostate la e che qua hanno chiuso. non bisogna guardare solo un orticello. il pil non puo' crescere indefinitavemnte ed è in atto una redistribuzione della ricchezza tra i paesi (direi anche giustamente visto che ci sono popoli che hanno vissuto nella povertà fino ad ora e che in occidente si è vissuto nell'oro per decenni senza avere nessun merito particolare, anzi, sfruttando colonie ecc.).
e poi ci vuole qualcuno che inizi a portare un po di euforia.... al momento mi pare che qua sul forum ci sia ancora un'aria di incredulità visto che stiamo salendo come dannati da due mesi a questa parte. andiamooooooo!!!
.... poi ci vuole qualcuno che inizi a portare un po di euforia.... al momento mi pare che qua sul forum ci sia ancora un'aria di incredulità visto che stiamo salendo come dannati da due mesi a questa parte. andiamooooooo!!!
non siamo noi ad essere comunisti ...dannati comunisti... siete ovunque![]()