Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sciacallo siamo vicini ai 1,888
regolati di conseguenza.................la mia operatività sarà diversa dalla tua
poichè io ho le posizioni vecchie e quelle nuove........

quindi per me è normale capitalizzare l ottimo gain delle posizioni aperte
3 giorni fa e continuare a seguire con le vecchie...........

te capì???

grazie.:bow::bow::bow:

ciao, perche' tu pensi che si ritornerà come prima nei paesi sviluppati? guarda che per un americano o europeo diventato povero ci sono centinaia di asiatici che cominciano a stare meglio grazie alle fabbriche che sono state spostate la e che qua hanno chiuso. non bisogna guardare solo un orticello. il pil non puo' crescere indefinitavemnte ed è in atto una redistribuzione della ricchezza tra i paesi (direi anche giustamente visto che ci sono popoli che hanno vissuto nella povertà fino ad ora e che in occidente si è vissuto nell'oro per decenni senza avere nessun merito particolare, anzi, sfruttando colonie ecc.).

e poi ci vuole qualcuno che inizi a portare un po di euforia.... al momento mi pare che qua sul forum ci sia ancora un'aria di incredulità visto che stiamo salendo come dannati da due mesi a questa parte. andiamooooooo!!!

Non c'azzecca nulla il tuo discorso con il rialzo degli indici americani ed europei, anzi semmai è proprio il contrario di quello che tu scrivi !!!
Il discorso dell'orticello devi farglielo agli americani, ai loro innumerevoli banchieri e superbanchieri superpotenti ma anche ai nostri in Europa se vuoi non certo al sottoscritto, con il quale sfondi solo una porta che non c'è mai stata per quanto mi riguarda in questo caso!
Qui devi solo ragionare con la logica speculativa, ti devi fermare alla logica della finanza made in USA volente o nolente. Dovresti sapere che non si muove foglia in Europa se dall'altra parte dell'Oceano non succede qualcosa, vedi come tutti gli indici europei restano costantemente incollati agli indici USA, salvo qualche rara eccezione.
Se la Cina è in forte evoluzione su tutti i fronti e se soprattutto esporta sempre, facendo chiudere una dietro l'altra le aziende negli Usa e in Europa, non più concorrenziali per i bassi costi dell'estremo oriente, non credo proprio sia un bene per gli Usa e l'Europa dal punto di vista economico dei loro bilanci commerciali. E infatti....
Devi capire che è finita la pacchia per gli USA e l'Europa Occidentale che potevano dettare legge negli scambi commerciali a loro piacimento, la concorrenza ora è moto vasta, logico quindi aspettarsi tempi duri per una vera ripresa economica che costringerà tra l'altro a cambiare strutturalmente l'economia produttiva interna e puntare più sul terziario. Questo richiederà diverso tempo soprattutto per l'Europa e l'Italia, ma soprattutto però ci potrebbe essere un risvolto ancor più pericoloso, di diventare sempre più dipendenti da altri Stati per le produzioni agricole ed industriali, 2 settori fondamentali e basilari per il futuro di una società basata su fondamenta solide.

.... poi ci vuole qualcuno che inizi a portare un po di euforia.... al momento mi pare che qua sul forum ci sia ancora un'aria di incredulità visto che stiamo salendo come dannati da due mesi a questa parte. andiamooooooo!!!

Non mi sembra che in questi ultimi giorni siano usciti gli shortisti dichiarando la nuova apocalisse, un mese fà sì, ma nell'ultimo mese qui mi sembra che il sentiment sia per l'Up.

Poi se ti riferisci forse a freesurfer e a qualcun altro che prevedono più o meno nei prossimi giorni (marzo) la possibilità di scendere per questo titolo sotto il minimo 1.46, prova magari a chiedere a loro chiarimenti in merito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto