Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Non mi sembra che in questi ultimi giorni siano usciti gli shortisti dichiarando la nuova apocalisse, un mese fà sì, ma nell'ultimo mese qui mi sembra che il sentiment sia per l'Up.

Poi se ti riferisci forse a freesurfer e a qualcun altro che prevedono più o meno nei prossimi giorni (marzo) la possibilità di scendere per questo titolo sotto il minimo 1.46, prova magari a chiedere a loro chiarimenti in merito.

lancillotto io non ho scritto che ucg tornerà sotto 1,46

ho detto che continuando a seguire l analisi -che mi ha portato a prendere questo movimento up fin dall inizio - e quindi rimanendo per adesso long
dovendo pensre alla correzione ............mentre per il fituso
sarei più propenso ad escludere un ritorno sotto il minimo del 30 nov
per ucg ad ora non mi sento di escludere al 100% la possibilità di tornare sotto il minimo di 1,46............e molto per me dipenderà dal max che segnerà e che ad ora solo con un max sopra 2,05 tenderei ad escludere quellla possibilità............

Non mi sembra che in questi ultimi giorni siano usciti gli shortisti dichiarando la nuova apocalisse, un mese fà sì, ma nell'ultimo mese qui mi sembra che il sentiment sia per l'Up.

Poi se ti riferisci forse a freesurfer e a qualcun altro che prevedono più o meno nei prossimi giorni (marzo) la possibilità di scendere per questo titolo sotto il minimo 1.46, prova magari a chiedere a loro chiarimenti in merito.

sotto a 1,46??? ma se ho 2,30 al massimo per il 5 aprile....

sciacallo siamo vicini ai 1,888
regolati di conseguenza.................la mia operatività sarà diversa dalla tua
poichè io ho le posizioni vecchie e quelle nuove........

quindi per me è normale capitalizzare l ottimo gain delle posizioni aperte
3 giorni fa e continuare a seguire con le vecchie...........

te capì???
letteralmente si:up:

raga vi ringrazio tuti ,soprattutto sciacallo che in un momento buoi mi ha illuminato la strada
poi free
volevo disobbligarmi cn sciacallo a cannolli e ricotta ,ma non si e fatto trovare all'aereoporto
ciao a tutti
senza di voi non ne sarei uscito intero
ciao

fai anche tu i bonifici ai genitori delle tue fidanzate minorenni?:rolleyes:

io non credo ad uno spillo di tutto quanto riportato dai giornali di de benedetti,
che vorrei ricordare avrebbe una causetta in corso con Silvio con una condanna in primo grado per circa 750 milionetti di euro a favore di quel filibustiere di de benedetti... che non sono proprio una bustina di noccioline.

nè credo minimamente alla magistratura ad orologeria.

patetico, doppiogiochista o somaro ignorante chi crede ad una virgola di queste vicende.

Users who are viewing this thread

Back
Alto