Unicredit (UCG) Unicredit The Best

io non credo ad uno spillo di tutto quanto riportato dai giornali di de benedetti,
che vorrei ricordare avrebbe una causetta in corso con Silvio con una condanna in primo grado per circa 750 milionetti di euro a favore di quel mascalzone di de benedetti... che non sono proprio una bustina di noccioline.

nè credo minimamente alla magistratura ad orologeria.

patetico, doppiogiochista o somaro ignorante chi crede ad una virgola di queste vicende.
quella è solo una delle malefatte del nonnetto

l'ultima frase è meglio che la rivolgi a te stesso che ancora non hai capito un casso:-o

Eccomi , Buon pomeriggio a tutti , eravate in pensiero ?
Allora aggiorniamo il quadro tecnico mib + SP richiestomi dall'amico Pikard.
Allora il mib medio periodo lo attendiamo a 23140 e da li' attenderemo segnali validi per il prosieguo . Per il breve avremo un primo allargamento della quotazione a 22810 in 1-3 sedute possibile anche in giornata.
Per l'SP il quadro tecnico si e' inaspettatamente rinforzato , abbattendo la ex resistenza 1305 dimostrando che la forza del movimento rialzista e' ancora vigorosa , nuovo obiettivo qui' e' 1322 , solo una chiusura daily inferiore a 1289 comprometterebbe lo scenario rialzista del medio periodo , attenzione alla fase di stabilizzazione (cambi di movimento) tra il supporto e la prossima resistenza 1315.....:up:

Grazie preciso come sempre
sto imparando (66 anni)
buon gain

Users who are viewing this thread

Back
Alto