Unicredit (UCG) Unicredit The Best

una leggenda narra che nell'anno domini 760 iruka, un contadino giapponese, stesse tornanado a casa esausto da una giornata di lavoro.
sulla strada del ritorno ebbe a incontrare 11 aggressori.
nonostante la sua stanchezza superò tutti gli attacchi e gli ostacoli che gli si presentarano innanzi.

ma l'ultimo scontro fu uno scontro terribile, il giovane iruka al culmine della sua furia superò l'undicesimo ostacolo con la "crazy cat sunset".

sciac .................oltre non puoi raccontare
ricordati il giuramento!!!:cool:

una leggenda narra che nell'anno domini 760 iruka, un contadino giapponese, stesse tornanado a casa esausto da una giornata di lavoro.
sulla strada del ritorno ebbe a incontrare 11 aggressori.
nonostante la sua stanchezza superò tutti gli attacchi e gli ostacoli che gli si presentarano innanzi.

ma l'ultimo scontro fu uno scontro terribile, il giovane iruka al culmine della sua furia superò l'undicesimo ostacolo con la "crazy cat sunset".

fingendo disinteresse e rinuncia sferrò un micidiale colpo velocissimo, improvviso e inatteso lasciando inerme a terra uno sfigurato undicesimo aggressore.
iruka tornò a casa e si riposò a lungo.

gennaro il primo target del gatto è la linea orrizontale rossa..........

ma sai bene che il gatto vede molto meglio di noi uomini..........e lui il topo
piace grosso e sano..........quello che si nasconde soto..........non quello piccolo che inerme vive sopra.........
e mò mi fermo anche io.

1297327924screenhunter02feb.1009.48.gif

graficamente viene così...............il grafico ricorda la skiena di un gatto con il pelo arricciato che sta attakkando!!!!!!!!!!

vi sto svelando una antikissima figura teknica giapponese!!!!!!!!!!

per riconoscerla bisogna incrociare tre indicatori..............di cui non posso parlarvi!!

1297326739screenhunter01feb.1009.27.gif

Free, mi piacerebbe sapere anche come finisce però... forse chiedo troppo, ma quanto potrà essere mai profondo quel tombino? Prova cercare di ricordarti, dai!

< 22300 ?

Visto ora, hai appena risposto, pardon! THK!

Free, mi piacerebbe sapere anche come finisce però... forse chiedo troppo, ma quanto potrà essere mai profondo quel tombino? Prova cercare di ricordarti dai!

lancillotto.....se vuoi un numero te lo dò.............ma è molto ipotetico
ci sono molte variabili che devo ancora considerare.........

cmq se vuoi farmi sparare unacifra te la sparo..........ma prendila con le molle

21450................

Users who are viewing this thread

Back
Alto