Unicredit (UCG) Unicredit The Best

forse è giusto dirvi la verità anche se si tratta di una faccenda personale.

questa mattina i miei avvocati mi hanno chiamato per avvertirmi del fatto che era stata emessa la sentenza relativa ad un giudizio pendente nei miei confronti in quanto amministratore delegato di una serie di società finanziarie facenti capo al gruppo Seergriin, le accuse erano di aggiotaggio, insider trading e manipolazione di informazioni finanziarie attraverso una attività di hacking di siti di agenzie di informazione finanziaria, bloomberg su tutte.

la sentenza è stata di condanna a 2 anni e 6 mesi di reclusione.

i miei avvocati dicono che me la sono cavata bene e che se farò il bravo tra due anni torno in circolazione.

mi sarei solo voluto godere gli occhioni lucidi di freesurfer alla lettura del papiro precedente...:D

grande trader... qualità umane... a' stron.zo!!!:D:D:D

mi dovete perdonare, ma ogni tanto devo dare sfogo alla mia penna per vedere se riesco sempre a dare emozioni:D

sono o non sono il vostro sciacallo?!?!???????

Ultima modifica:
ho sempre parlato poco..ma vi ho sempre spiato e davvero formate una bellissima piccola famiglia. Tu e free siete davvero una forza e un esempio di convivenza. Mi dispiace moltissimo non leggerti più ma ti auguro che tutto vada per il meglio e fra un paio di anni magari ritrovarti qua :) Sappi che ti aspettiamo!

herrmann ti chiedo perdono...

era uno scherzetto per free...:p

la giornata di oggi sembrava il 3 gennaio 2008 se non ricordo male... usa chiusi... ecatombe in europa...

e all'indomani gli usa diedero il via all'apocalisse:eek:

mi sarei solo voluto godere gli occhioni lucidi di freesurfer alla lettura del papiro precedente...:D

grande trader... qualità umane... a' stron.zo!!!:D:D:D

mi dovete perdonare, ma ogni tanto devo dare sfogo alla mia penna per vedere se riesco sempre a dare emozioni:D

sono o non sono il vostro sciacallo?!?!???????

:D:lol:

a cacca!!

no ti h creduto manco per un secondo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto