Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
io sono corto di indice come sapete

e oggi avreii solo dovuto controllare

kiudere lo vorrei fare amarzo..............magari incrementando sul rimbalzo.

certo che a 21780 qualcosina forse mollavo per intascare un pò.
 

Kit Carson

Forumer storico
Comunicati Urgenti







Milano, 22 Feb - 14:50 Borsa Italiana comunica i nuovi orari della seduta odierna per i mercati MTA, ETF, SeDeX, MOT e IDEM:
Mercato MTA: pre-asta dalle 14:55 alle ore 15:30; negoziazione continua dalle ore 15:30 alle ore 17:25; asta di chiusura dalle 17:25 alle 17:30 (invariato).
Mercato MOT: pre-asta dalle 14:55 alle ore 15:30; negoziazione continua dalle ore 15:30 alle ore 17:30 (invariato).
Mercati ETF e SeDeX: fase di cancellazione ordini: dalle 14:55 alle 15:30; negoziazione continua dalle ore 15:30 alle ore 17:25 (invariato).
Mercato IDEM:
- per i contratti FIB e MiniFIB: intervention before opening dalle 15:10 alle ore 15:15 (consentita la sola cancellazione degli ordini), pre-asta dalle 15:15 alle ore 15:30, negoziazione continua dalle ore 15:30 alle 17:40 (invariato);
- per tutti gli altri strumenti: intervention before opening dalle 15:10 alle ore 15:30 (consentita la sola cancellazione degli ordini), negoziazione continua dalle ore 15:30 alle 17:40 (invariato).
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
io sono corto di indice come sapete

e oggi avreii solo dovuto controllare

kiudere lo vorrei fare amarzo..............magari incrementando sul rimbalzo.

certo che a 21780 qualcosina forse mollavo per intascare un pò.
anch'io vorrei rientrare short sul rimbalzo
anzi ,mettermi short solo sul rimbalzo
ma cpnoscendomi non lo becco sicuro:lol:
 

Lancillotto

Nomen omen
1298381222screenhunter02feb.2214.24.gif


Questa è assolutamente da class action, speriamo che questa ed altre associazioni l'attivino. Questa è un'autentica presa per i fondelli per tutti gli investitori, alla faccia della trasparenza.... Ai problemi tecnici non ci crede nemmeno il più scemo di questa terra. Quindi o ci sono regole precise e chiare per interrompere e in questo caso per escludere fin dall'inizio le contrattazioni in borsa oppure qui siamo in presenza di un gravissimo reato se non anche più di un reato.
 

Users who are viewing this thread

Alto