Unicredit (UCG) Unicredit The Best

la cosa che stamani pìù mi disturba............anzi direi che mi fa proprio

incavolare è che il fituso indice è andato oltre il target che mi ero dato per chiudere lo short i 21140....................Lancillotto se lo dovrebbe ricordare bene
visto che mi chiedeva conferma di tale target spesso.........

ora che sono andati oltre cambia un pò l analisi del dopo

ieri di ritorno dalla montagna dovevo astenermi dall operare.........:wall::D:wall:

I remember all ! :up:

SuperNino.... stamane eri collegato....

Il pensiero del giorno nel 3d ucg :

Sciacallo .....

della serie quando il mare è in tempesta lascia la barca al molo...
io ho sbagliato nei giorni scorsi
ingressi pesanti a 17,5
pegggio per me
rivedro i soldi fra un anno
hai volgia di mediare a 16,64
ma lo sbaglio e' a monte
a riverci nelle giornate prossime

fammi capire un pò li vedi capaci di andarsi a fare altri 600 punti al ribasso cioè a 21640 che corrisponde al 61,8 di fibo dal max .....siamo delle pecore ...allora arriveremo tosate a puntino.....:lol:....azzzzzz sperem de no..:-o

faccio un ragionamento da pecorone...

ieri japan, terza economia del mondo, chiude a -6 per via di uno dei peggiori disastri naturali nella storia dell'uomo (la storia scritta intendo, quindi sto partendo da Hammurabi)... e noi abbiamo chiuso verdi come se nulla nel we fosse accaduto.

tale disastro naturale potrebbe, se non lo è già, trasformarsi in una emergenza atomica con pochi precedenti... dunque quelli, che sono la terza economia del pianeta, stamattina chiudono a -10 (dopo il -6 di ieri)...

e tu... caro sir... vorresti chiudere verde pure oggi??

no giusto per capire?!?

e questo, come anticipato, giusto per fare un discorso da pecorone.

io ho sbagliato nei giorni scorsi
ingressi pesanti a 17,5
pegggio per me
rivedro i soldi fra un anno
hai volgia di mediare a 16,64
ma lo sbaglio e' a monte
a riverci nelle giornate prossime

Coraggio.....SuperNino.... ....

pensiero Free del giorno :

quando il mare è in tempesta

escono i marinai veri............e tornano con un sacco di pesce

e lo vendono al doppio del prezzo!

chi non rischia non se la gode!

le forti oscillazioni sono un bene per il trader.............

sempre che le prenda dalla parte giusta!.

faccio un ragionamento da pecorone...

ieri japan, terza economia del mondo, chiude a -6 per via di uno dei peggiori disastri naturali nella storia dell'uomo (la storia scritta intendo, quindi sto partendo da Hammurabi)... e noi abbiamo chiuso verdi come se nulla nel we fosse accaduto.

tale disastro naturale potrebbe, se non lo è già, trasformarsi in una emergenza atomica con pochi precedenti... dunque quelli, che sono la terza economia del pianeta, stamattina chiudono a -10 (dopo il -6 di ieri)...

e tu... caro sir... vorresti chiudere verde pure oggi??

no giusto per capire?!?

e questo, come anticipato, giusto per fare un discorso da pecorone.

Io penso che la sfera non la tengo per quel che riguarda la borsa ns (italy).. il mercato in senso stretto per cortesia non venirmi a scrivere che scendiamo solo per i giapponesi .Vero loro hanno chiuso per la seconda volta negativamente.....per me noi scendiamo per via delle nostre banche è l'impatto di Basilea 3 sui bilanci..... il ns governo ha dato una mano con il decreto di recente ma probabilmente non è sufficiente per il mercato...

Ultima modifica:
Io penso che la sfera non la tengo per quel che riguarda la borsa ns (italy).. il mercato in senso stretto per cortesia non venirmi a scrivere che scendiamo solo per i giapponesi .Vero loro hanno chiuso per la seconda volta negativamente.....per me noi scendiamo per via delle nostre banche è l'impatto di Basilea 3 sui bilanci..... il ns governo ha dato una mano con il decreto di recente ma probabilmente non è sufficiente per il mercato...

per me invece oggi scendiamo solo sul panico japan.

in fondo non vedo come si potesse ignorare... i vasi sono comunicanti sir...

Ultima modifica:
Coraggio.....SuperNino.... ....

pensiero Free del giorno :

quando il mare è in tempesta

escono i marinai veri............e tornano con un sacco di pesce

e lo vendono al doppio del prezzo!

chi non rischia non se la gode!

le forti oscillazioni sono un bene per il trader.............

sempre che le prenda dalla parte giusta!.

...mi sa che oggi l'ho presa dalla parte sbagliata...:wall::wall::wall::wall::wall:

urca il dax..............:eek:

Era dal 2008/2009 forse che non vedevo il Dax così negativo!

Ma dico, e la nostra borsa reagisce meglio???

Continuo a non capire, di solito non eravamo noi tra i più nevrotici e schizzati nelle disavventure internazionali?

Come se fossimo più saggi e più distaccati rispetto agli altri, cosa non credo possa rispondere al vero.
Se facciamo poi il raffronto economico Germania e Italia, vien da ridere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto