Unicredit (UCG) Unicredit The Best

proverò ad accontentarti...............un tempo postavo spesso il grafico del sp500 ora sono diventato un pò pigro.

cm non è la mm200

è una SURFERMEDIA..........:D

Lo sospettavo...:D

Devo cercare il modo di farti vincere la pigrizia, allora...
Questa può bastare come inizio?
1300281959perlapigrizia.jpg

Io non vorrei che avessero preso la decisione di scendere per un pò fino anche a quota 1200, che ci starebbe oltrettutto, sarebbe una buona e logica correzione, in attesa che il Giappone anche si tiri su almeno un pò, per poi ripartire.
.
.
.
.
.
.

Ultima modifica:
allora sir...

dalle rilevazioni effettuate... pare che in champions sia presente una squadra italiana molto, molto forte facente capo a questi due signori qui...

roba proprio di lusso, per capirci....

1300276892morattitronchetti.jpg

Caro Sciacallo ieri sera è stata la prima di una serie ...;)..tra qualche settimana riprendiamo anche il posto che ci spetta in campionato... :-o

Cos'é, all'improvviso tutto fermo ?
Tutti aspettano che sia qualcun altro a fare la prima mossa ?
L'Europa aspetta che si muovano prima gli USA, gli USA fanno finta e controfinta come al solito o meglio pacco e contropacco o mi sbaglio ?

Cos'é, all'improvviso tutto fermo ?
Tutti aspettano che sia qualcun altro a fare la prima mossa ?
L'Europa aspetta che si muovano prima gli USA, gli USA fanno finta e controfinta come al solito o meglio pacco e contropacco o mi sbaglio ?

No kit.... è ucg che comanda da noi... è iniziata la battaglia..sui livelli..

Sir, spiegati meglio per me,
Sono già long su altri titoli, cercavo un punto di ingresso di ingresso su UCG ...
Grazie

Ovviamente senza responsabilità, solo opinioni :)

Mi rendo conto che qui il gioco é complicato e le certezze non sono tante almeno da come la vedo io nel mio piccolo.

Ultima modifica:
Sir, spiegati meglio per me,
Sono già long su altri titoli, cercavo un punto di ingresso di ingresso su UCG ...
Grazie

Ovviamente senza responsabilità, solo opinioni :)

Mi rendo conto che qui il gioco é complicato e le certezze non sono tante almeno da come la vedo io nel mio piccolo.

perdomani kit.... sono operativo pesante alla perdita di 1,75... a dopo.. con calma..;)

intesa rompe i 2,19

e ucg subito dietro rompe i 1,74

per me indica che l indice dovrebbe andare a fare il nuovo minimo che aspettavo.....

vedem

Users who are viewing this thread

Back
Alto