Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sto valutando l'opportunità di farmi ibernare nell'azoto liquido per tre mesi in modo da impedirmi di toccare le mie due uniche posizioni it e ucg

tranquillo, sono disperato già ora.:(

posso chiederti cosa ti ha indotto a pensare ad un long?

io ho notato una cosa sul grafico ucg. i volumi di ieri e quelli di oggi. sono paritetici + o -.
non so perchè ma ho pensato: ora si girano.
ci starebbe un bello scherzetto...poi che aggiungere nulla. non ho nessuna idea in merito e mi piacerebbe a questo giro, vedere in più sale contemporaneamente come si accordano. tel, mail, sms. o dati sul book?

caro sciacallo, cosa ti ha fatto pensare ad un long (se tale strategia hai adottato!) ?

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
Ormai tutti i pomeriggi verso le 16.00 mi ripeto un grande insegnamento di sciacallo: meglio un po' di guadagno in meno ma dormire tranquillo
Quando non ascolto la vocina finisco così :specchio:

tranquillo, sono disperato già ora.:(

Stamane avevo scritto come poteva la situazione evolversi ... dalle mie parti si dice omo avvisato mezzo salvato... ma tu... non mi preoccupi...sei capace sciacallo ..:up: e supernino che è long da una quota più in alto.... domani...potrebbero venire le crisi da gain... beddamadre!!!!

x me no sotto quel livello
entrano in azione :devil:...quindi 1,735 e poi qualche tick sotto 1,70 ma è uno scenario che al momento non voglio ...sarebbe ...pesante..qui .. poi gestire.... la situazione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto