Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Salve ragazzi e complimenti per il 3d

trado ucg non da molto (prima tradavo F) e devo dire che mi trovo a mio agio con questo titolo e anche con eni

ho letto davvero molto del 3d e devo dire che i vostri interventi sono davvero dettagliati completi e anche molto chiari

provo a dare il mio contributo

come diceva freesurfer il titolo non mi sembra ben impostato (forse per l'incertezza della situazione libica o chissa) soprattutto se guardiamo il grafo a 2 ore

oggi nonostante i prezzi siano saliti non c'era forza nei volumi e infatti alle 16 circa ha avuto la meglio la div- partita alle 14 (questa è l'unica operazione della giornata che avrei fatto)

anche perchè l'analisi settimanale dei volumi ha visto una pressione sh per l'intera settimana attuale

oggi però si sono accumulati molti volumi a 714 che potrebbero creare i presupposti per un rimbalzo almeno fino a 77 solo al superamento si potrebbe toccare 87 (non ricordo di preciso il tg in quanto ho la piatta chiusa)

situazione però da monitorare continuamente in quanto le situazioni potrebbero cambiare in corsa e quindi ciò che oggi potrebbe sembrare rimbalzare domani magari potrebbe significare ancora shortare

vi seguirò cmq con piacere anche se oggi giornata di festa e domani prefestivo bisogna tenere occhi apertissimi per probabili scherzetti

buona serata

enzo torna più spesso!:up:

amerika ha chiuso con un buon rialzo

domni mattina nikkei ripende up

ed anche la ns ucg fara' bene e riprende la risalita verso 1,80

per quanto, riconosco, vi sarà difficile crederlo, vi parlo ora seriamente...

la mia posizione è fatta di gestibilissimi 20k no leva che difficilmente mollerò.

oggi sono stato lontano dal forum perchè in loss divento psicolabile.

cmq ce lo dovevamo aspettare, l'ingresso long di supernino a 7640 non portava nulla di buono.
ma era un ingresso dovuto ,dato che ero uscito in gain di 150 monete a
1,837. Se non ricordo male.
Questa mttina sarei dovuto rientrare ,ma mi sono stancato di mediare.
Ho deciso di investir equesti soldi epr un corso di mediatore civile e commerciale

se vi riordate
il 10 gennaio quando ho longato ucg parlavo di un bella salita fino a febbraio
un minimo a marzo , recupero e poi minimo per l estate.

nel piano di allora avevo posto come livello chiave i 2,04........sopra i quali avrei escluso ritorni sotto il minimo del 11 gennaio.

ad ora quindi il piano prevede si un rimbalzo............(probabilmente sotto il max fatto da poco) e poi un minimo sotto i 1,46.

questa rimane l ipotesi......poi ci possono essere tutti i cambiamenti e aggiustamenti del caso.

pressione dei venditori in questo '30...attenzione se buca la mediana andiamo alla bb inf. area 1,68... diversamente la tenuta ci potrebbe proiettare sopra nella parte superiore ma io al momento non ci credo..

1300436682arxx.gif

saluti nel 3d... giorno a tutti..

se vi riordate
il 10 gennaio quando ho longato ucg parlavo di un bella salita fino a febbraio
un minimo a marzo , recupero e poi minimo per l estate.

nel piano di allora avevo posto come livello chiave i 2,04........sopra i quali avrei escluso ritorni sotto il minimo del 11 gennaio.

ad ora quindi il piano prevede si un rimbalzo............(probabilmente sotto il max fatto da poco) e poi un minimo sotto i 1,46.

questa rimane l ipotesi......poi ci possono essere tutti i cambiamenti e aggiustamenti del caso.

Dove lo vedi questo rimbalzo Free ? Tutto può essere ovviamente, ma ultimamente il titolo é parso molto restio a salire ancora quando si é portato nell'area 1.90-1.95. Mi sa che forse questa é l'area che al momento é lo spunto migliore a cui penserei nelle prossime settimane.
Che ne pensi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto