Unicredit (UCG) Unicredit The Best

se vi riordate
il 10 gennaio quando ho longato ucg parlavo di un bella salita fino a febbraio
un minimo a marzo , recupero e poi minimo per l estate.

nel piano di allora avevo posto come livello chiave i 2,04........sopra i quali avrei escluso ritorni sotto il minimo del 11 gennaio.

ad ora quindi il piano prevede si un rimbalzo............(probabilmente sotto il max fatto da poco) e poi un minimo sotto i 1,46.

questa rimane l ipotesi......poi ci possono essere tutti i cambiamenti e aggiustamenti del caso.

io non penso a grossi target per ucg

sarebbe un lusso già tornare nell area 1,948..............magari un doppio max.......

cmq vedem intanto se riparte e da dove.

la bozza di massima cmq rimane questa per me...............ovviamente ripeto........è solo una bozza che potrebbe essere come sempre completamente cambiata e che va aggiornata di giorno in giono di settimana in settimana.........proprio come abbiamo fatto dal 10 gennaio entrando long ipotizzando una bozza che prevedeva vari elementi
come il fituso che sovraperformava gli altri indici guidato dai bancari........e poi mettendo di volta in volta i vari paletti.........

è solo per avere un idea di quell che potrebbe accadere.

la ricerca delle divergenze :

1300955697unicreditl.png

sta logorando la linea gotica con attaccchi aerei e arteglieria pesante....

rimangono due linee di resistenza la mm200 e il valore di 1,851

Per ora tirano bene i bancari ed in particolare UCG.
Mi piacerebbe che cominciassero a tirare con più convinzione anche gli altri comparti per sentirmi più tranquillo.
Cmq l'importante é che delle tue due ipotesi di qualche giorno fa, l'ipotesi 1 che auspicavi(vamo) é quella che sta assumendo carattere di credibilità.
Grazie Free. Io ho ancora tanto da rincorrere, ma tu ce la metti tutta per darmi qualche lume (a parte i crittogrammi-giocosi di ieri :)).

riassuntino su indice:

il quadrato blu era la zona dove avevamo ipotizzato il massimo e il tempo entro il quale farlo......dove kiudere i long aperti a gennaio e aprire gli short.........e diciamo che abbiamo preso il tempo e sbagliato di poco il valore di massimo................poi ci siamo messi short e abbiamo ipotizzato il percorso 1-2-3..........il punto 1 lo abbiamo preso al millimetro (kiuso lo short o parte dello short)
abbiamo provato pure una piccola quota per il longhino da 1 al punto 2....e poi ci siamo rimessi short da un pò prima del punto 2..........

il punto 3 lo abbiamo sbagliato di un pò....non tanto come tempo perchè avevamo detto che poteva allungare .ma come valori e soprattutto come gestione dello short
che a causa errore banale lo abbiamo kiuso ad un valore poko inferiore a quello del punto 1..............

ora siamo nuovamente long e come dicevamo ieri fondamentale sarà il superamento del max di ieri che come vedete corrisponde anche al break della vecchia tl verde..........occorre una kiusura sopra.

ocio ad comportamenti simili e dificoltosi come quelli precedentemente verificatesi...........vedere grafico zona nell elisse

considerate che la tl blu evidenziata rappresenta quello che in questo momento rappresenta la tl verde del grafico precedente.

i valori del fituso anche oggi stanno scapocciando contro la tl verde.........
quindi in campana.
ad esempio ora sul graficoorario questa candela potrebbe essere molto indicativa sul brevissimo...........vedem come kiude.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto