SuperLoss Forumer storico 29 Marzo 2011 #15.561 maxbrax ha scritto: consolatevi io 1,825 Clicca per allargare... qua ci rompono in due non vedo uscite vere
maxbrax ha scritto: consolatevi io 1,825 Clicca per allargare... qua ci rompono in due non vedo uscite vere
sciacallo Forumer storico 29 Marzo 2011 #15.562 maxbrax ha scritto: consolatevi io 1,825 Clicca per allargare... diventerai un cassettista
SuperLoss Forumer storico 29 Marzo 2011 #15.563 sciacallo ha scritto: diventerai un cassettista Clicca per allargare... a sti cazzi come gestirai la posizione sciacallo ?
sciacallo ha scritto: diventerai un cassettista Clicca per allargare... a sti cazzi come gestirai la posizione sciacallo ?
maxbrax Forumer storico 29 Marzo 2011 #15.565 il fatto è che avevo uno storno fino a 21800 di indice.ma poi risalite fino a fine mese.adesso vediamo un pò,ma siamo scesi un pò troppo porcaccia.
il fatto è che avevo uno storno fino a 21800 di indice.ma poi risalite fino a fine mese.adesso vediamo un pò,ma siamo scesi un pò troppo porcaccia.
freesurfer araldo spaziale 29 Marzo 2011 #15.566 io mi consolo con questa............ mo la kiudo. era uno slong veloce di poki punti nella mia testa.........ma a volte succedono cose strane!
io mi consolo con questa............ mo la kiudo. era uno slong veloce di poki punti nella mia testa.........ma a volte succedono cose strane!
maxbrax Forumer storico 29 Marzo 2011 #15.568 freesurfer ha scritto: io mi consolo con questa............ mo la kiudo. era uno slong veloce di poki punti nella mia testa.........ma a volte succedono cose strane! Clicca per allargare... tu se non ti distingui non sei contento
freesurfer ha scritto: io mi consolo con questa............ mo la kiudo. era uno slong veloce di poki punti nella mia testa.........ma a volte succedono cose strane! Clicca per allargare... tu se non ti distingui non sei contento
freesurfer araldo spaziale 29 Marzo 2011 #15.569 ma de che! volevo prendermi qualke punto short sull indice....................senza kiudere la posizione long ma non mi aspettavo nulla di tutto questo............ per ucg pensavo al massimo a 1,842 -1,835..............
ma de che! volevo prendermi qualke punto short sull indice....................senza kiudere la posizione long ma non mi aspettavo nulla di tutto questo............ per ucg pensavo al massimo a 1,842 -1,835..............
SuperLoss Forumer storico 29 Marzo 2011 #15.570 chiuso long del casso su ucg persi 5 tick peggio epr me mi butto su titoli da cassetto epr un long come eni che se scende da 17,2 lo prendo
chiuso long del casso su ucg persi 5 tick peggio epr me mi butto su titoli da cassetto epr un long come eni che se scende da 17,2 lo prendo