Unicredit (UCG) Unicredit The Best

mah... roba da chiodi... a sentire i tg è cosa fatta
.......

Roba da chiodi un tubo, son proprio i TG che tu continui a guardare che continuano quasi mensilmente a dare questa notizia, sempre la stessa, te l'ho già spiegato e detto prima, una telenovela infinita, sai cosa vuoldire??? Che hanno rotto los pelotas !!! Anzi las pelotas !!!

Ultima modifica:
Roba da chiodi un tubo, son proprio i TG che tu continui a guardare che continuano quasi mensilmente a dare questa notizia, sempre la stessa, te l'ho già spiegato e detto prima, una telenovela infinita, sai cosa vuoldire??? Che hanno rotto los pelotas !!! Anzi las pelotas !!!

Mi sembra di essere quasi Franco Ordine....

Oh ragazzi, Oh, ma quel Franco (per me era Bersani in persona...:D) di una volta che si permetteva di dare delle dolorose bacchettate sulle dita di Sciacallo, quando quest'ultimo cadeva nella politica, ma che fine ha fatto???

sull indice ci sta andando di lusso............l entrata di ieri è stata ottima

ora il target è sempre il superamento del max del 25...........se avvenisse al primo segnale rib successivo kiuderei la posizione di ieri e lascerei aperta la vecchia.

su ucg vedem
leggetevi l analisi di buck sul suo blog..........

i valori concidono con il grafo settimanale che vi avevo postato.........
e che vi rimetto..........

se vi ricordate avevo detto che qualcosa sembrava cambiare in meglio.........ma dopo ieri
è presto per dirlo.cmq direi che rimaniamo come riferimento i 1,89 e poi in caso il livello dei 1,94............da lì ci sono le due resistenze rosse...........e poi la resistenzona a 2,235........

mentre il supportone rimane la trend .............la rottura ci direbbe nuovo minimo con grosse probabilità di riuscita.

1301484623unicreditokok.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto