Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buonasera,
dai che diamo una bella spallata al sistema; riportiamo i valori patrimoniali,
banche comprese, alla realtà.
Nello specifico, UNICREDIT la riportiamo a planare sul gap a 1,01 entro l'anno,
e a 0,600 nel 2012 ...
Bye

Sera, Mister oggi la citavano qui sul 3d pensavano ad un suo intervento .. puntuale....
thanks

Buonasera,
e a 0,600 nel 2012 ...
Bye

Buonasera , scusi vorrei farle notare che la sua firma ha un'intrerpretazione di un detto del tutto personale : infatti in dialetto napoletano "Sciupa Femmine" e' colui che sciupa le donne e non il contrario come avviene nella realta' , scusi lei e' libero ovviamente di lasciarla cosi'. La saluto con stima .

P.S. se si avvera la sua previsione di discesa della maggiore banca italiana.....questa volta andiamo veramente tutti a zappare la terra....:D

'sera,:ciao:
sareste così gentile:D da dirmi a che pagina o in che orario?
Grazie fin d'ora:D.

Gentile mi reputo al punto tale da chiederle venia perchè andando a rileggere per bene i post in questione devo fare un passo indietro per averla tirata in causa ingiustamente .
Le spiego meglio i trader del 3d si riferivano al Ceo di GS io invece avevo pensato al suo nick name .

Ultima modifica:
Banche Irlandesi , stress test dicono che occorrono 24 MLD euro.......bhe niente male....:cool:
RAI NEWS 24

No... dai.... Gennà ...è na bufala .. non scherziamo ....quella cifra è davvero spaventosa....

nel senso notizie da divulgare domani come 1 Aprile.....

E' vero la cifra è spaventosa, ma non dimentichiamo che lo stesso Draghi ha stimato in 40 miliardi :eek: il fabbisogno necessario alle banche italiane per mettersi in regola con Basilea.

Banche Irlandesi , stress test dicono che occorrono 24 MLD euro.......bhe niente male....:cool:
RAI NEWS 24

Ma è una vita ormai che si sà che l'Irlanda è messa male, se n'è parlato per bene fino a qualche mese fà, poi silenzio assoluto, tutti sembravano essersene dimenticati.

E la Grecia? Tutto risolto li? Figuriamici!!!

E' vero la cifra è spaventosa, ma non dimentichiamo che lo stesso Draghi ha stimato in 40 miliardi :eek: il fabbisogno necessario alle banche italiane per mettersi in regola con Basilea.

Non rispondo solo a te, vale per tutti, compreso Sir Green che forse non ha ancora compreso che ci stanno prendendo per letteralmente per i fondelli.

E' tutta una buffonata!!! Non si metteranno mai in regola come dovrebbero, mai!!!
Ma forse vi siete già dimenticati che non molto tempo fà li hanno già fatti questi taumaturgici o traumaturgici (dipende dal punto di vista) stress test ? Che tutte le banche allora al 99% li avevano passati come niente fosse, quando poi erano messe peggio di adesso?
E c'è chi ancora crede a queste autentiche buffonate.

Sapete da chi è composta la BCE?

Buonasera,
e a 0,600 nel 2012 ...
Bye

A rieccolo!!!, potevi mancare, no!!! Sempre puntuale!!!

Mi stavo davvero chiedendo come mai ancora non ti eri fatto vivo.

Barry Lyndon io ti immagino così:

1301594927frankestein.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto