Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Scusi signor Free, quindi per lei ucg e isp sono cmq in movimento ribassista nonostante oggi stiano tenendo posizioni positive? Se cosi fosse valuterei l'idea di chiudere le mie posizioni in giornata...

giorno a tutti nel 3d ..massima attenzione stop inseriti che oggi si balla forte.....

1301642653opx1.gif

Sir....oggi è dura, forse è meglio clikkare non su buy o sell ma sulla chiappa elettronica di qualcuna!! ahah

STRESS TEST:

ho letto da qualche parte, forse su trendonline (non ricordo bene) che a giugno verranno comunicati gli esiti degli stress test!!
Se trovo la notizia la pubblico.

Sir....oggi è dura, forse è meglio clikkare non su buy o sell ma sulla chiappa elettronica di qualcuna!! ahah

STRESS TEST:

ho letto da qualche parte, forse su trendonline (non ricordo bene) che a giugno verranno comunicati gli esiti degli stress test!!
Se trovo la notizia la pubblico.

:lol: bellissima....:lol:....kkio su isp nun me piace per nulla sto ritorno indietro ...

isp fatte fuori in parità, con le notizie sull'aumento di capitale si rischia una perdita secca nei prossimi giorni!!
guadagnato nulla ma almeno non ci ho perso niente.
:(

signor torke...........

su isp e ucg la tendnza di brevissimo e breve è evidente.

le possibilità che ucg rompa al ribasso il minimo del 17 marzo come ha già fatto isp sono molto alte.
io personalmente sto vedendo se ci sia la possibilità di un rimbalzino prima di continuare a scendere..............una cosa tipo quella evidenziata nel grafo nell elisse a sinistra......

1301643725unicredit99.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto