Unicredit (UCG) Unicredit The Best

signor torke...........

su isp e ucg la tendnza di brevissimo e breve è evidente.

le possibilità che ucg rompa al ribasso il minimo del 17 marzo come ha già fatto isp sono molto alte.
io personalmente sto vedendo se ci sia la possibilità di un rimbalzino prima di continuare a scendere..............una cosa tipo quella evidenziata nel grafo nell elisse a sinistra......

1301643725unicredit99.png

E' esattamente quello che speravo anch'io, il rimbalzino prima della rottura definitiva :up:
ma per il momento non si vede nulla :wall::wall:
Cmq la posizione di ucg è meno brutta di isp, per questo continuo ad esserci dentro e aspetto pazientemente qualche segnale importante...
Scusate se mi sono intrufolato, vi seguo da parecchio, ma sono una skiappa col trading, quindi mi appoggio alla vostra esperienza ;)

cmq anche da questa fase ci porteremo a casa un sacco di insegnamenti.......

inanzitutto 1 "LA SINDROME DELLA BELLA ADDORMENTATA".............
infatti ci siamo proprio addormentati davanti al monitor:):D

avevamo fatto tutti i possibili scenari.
avevamo detto sui 1,89 e su quella "maledetta " resistenza sulla rsi (che blocca da secoli tutti i rimbalzini di ucg) che avremmo aspettato un punto di appoggio che doveva stare tra il 38,20 e il 50% massimo di fibo............ma meglio se fosse rimasta sopra i 1,84-1,83..........

e invece l abbiamo guardata scendere senza fare una cippa!!!!!:D

io non voglio dare ai maledetti nemmeno un punto di loss

spero ancor di salvare anche la posizione aperta a 1,822. (che rimane cmq una minkiata:D:wall:)

Buongiorno a tutti

Equity protection stamani, l'azionario viene snobbato un pochino, la propensione al rischio non è molta, volumi ridotti, ma i prezzi possono sempre oscillare. Lungo su Ucg con pmc 748 tp 79 sl 728, anche se prendo solo bastonate da un po di tempo. Per Isp ho seguito Campisi ieri lungo con tp a mkt, ed eventuali notizie su aumenti, secondo me sono belle che scontate in questo livello di prezzo. Per SuperNino con Isp ci ho rimesso sempre le penne anch'io, ma con Ucg ....pure, quindi tranquillo:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto