Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Tranquilli, stanno cercando solo di buttar fuori il parco buoi per poi ripartire a razzo com'è consuetudine.

L'ho già detto più volte, ma magari a qualcuno può servire...

Tranquilli, stanno cercando solo di buttar fuori il parco buoi per poi ripartire a razzo com'è consuetudine.

L'ho già detto più volte, ma magari a qualcuno può servire...

Concordo, se domani la BCE alzerà i tassi l'indice ad aprile andrà sopra i 23000, tirato come al solito dai bancari :up:

Ultima modifica:
Tf ?

dentro il box eseguo le operazioni di brevissimo
su segnali orari o 30.............

per il resto rimane il long per cercare di sfruttare tutto il movimento
sviluppatosi dal 16...........

Fai operazioni intraday? Con quale tf ? 1h 1/2 h e che oscillatori usi se non sono indiscreto? Grazie

Ultima modifica:
Concordo, se domani la BCE alzerà i tassi l'indice ad aprile andrà sopra i 23000, tirato come al solito dai bancari :up:

Si però questa storia dei rialzi dei tassi, qualcuno dovrebbe chiarirmi qualcosa, perchè io finora ho sempre visto che al solo annunciare un rialzo dei tassi i titoli bancari se non tutto il listino scendevano di valore.
Quindi al di là che l'annuncio oramai è stato ufficializzato da alcuni giorni, son mica tanto convinto che vada a favore dei titoli bancari.
Poi magari qui la logica cambia di settimana in settimana e quindi tutto è possibile, io francamente ritengo siano solo pure speculazioni pretestuose periodiche ovvero a seconda se è il momento di far andare su le borse oppure viceversa.

.

Ultima modifica:
in questi casi si tratta di supercazzola..........

ovvero il minimo sotto il 17 per ripartire sembra inevitabile
ma ora cercano di disegnare una bearish eg da qui senza esserci andati sotto......
senza nemmeno aver fatto una kiusura sotto a quella su 1,7140 del 16.......

inevitabile aspettare la kiusura per capire.

in questi casi si tratta di supercazzola..........

ovvero il minimo sotto il 17 per ripartire sembra inevitabile
ma ora cercano di disegnare una bearish eg da qui senza esserci andati sotto......
senza nemmeno aver fatto una kiusura sotto a quella su 1,7140 del 16.......

inevitabile aspettare la kiusura per capire.

La supercazzola mi mancava :D

Ma è quella con lo scappellamento a destra?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto