btp37 Forumer storico 5 Aprile 2011 #16.331 Il tifoso-Sciacallo e' meglio che nelle prossime ore si astenga dal tradare...a meno di avere i nervi saldi....
Il tifoso-Sciacallo e' meglio che nelle prossime ore si astenga dal tradare...a meno di avere i nervi saldi....
the mighty thor Forumer attivo 6 Aprile 2011 #16.334 col mio martello incantato......ed il mortaio di sciacallo.....ora.....saprei cosa fare dei miei cog-lioni...................
col mio martello incantato......ed il mortaio di sciacallo.....ora.....saprei cosa fare dei miei cog-lioni...................
bischer0tt0 mi sono già rotto 6 Aprile 2011 #16.335 già mi preoccupa il destino di ucg non chiedetemi di occuparmi perfino del destino delle squadre a strisce
già mi preoccupa il destino di ucg non chiedetemi di occuparmi perfino del destino delle squadre a strisce
freesurfer araldo spaziale 6 Aprile 2011 #16.338 ragazzi quel minimo del 17 và brekkato.............. come dicevo ieri è solo una lenta agonia così................meglio se lo facesse velocemente e direttamente. ci caviamo il dente e poi si riparte.
ragazzi quel minimo del 17 và brekkato.............. come dicevo ieri è solo una lenta agonia così................meglio se lo facesse velocemente e direttamente. ci caviamo il dente e poi si riparte.
sciacallo Forumer storico 6 Aprile 2011 #16.339 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Mua4_Jh7mnE&feature=related]YouTube - De profundis[/ame]
sciacallo Forumer storico 6 Aprile 2011 #16.340 per fortuna che a noi ce viè sempre da ride... buongiorno soci