Unicredit (UCG) Unicredit The Best

l'ho detto....

che ce frega... tanto a noi ce viè sempre da ride...:D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=oeghzPOfnT4&feature=player_detailpage[/ame]

Giorno a tutti-oggi bene x il mio shortino sull'indice,malissimo x le mie ucg.x uscirne avrò bisogno senza alcun ragionevole dubbio del miglior Free e spero in uno Sciacallo in gran spolvero.:)

Ultima modifica:
Ciao Free, scusa ma come sei messo su unic, flat? La stai aspettando a 1,673?

Vorrei entrare anche io, ma quando entrare?

sto messo di m.........da:wall:

sono blokkato in piena sindrome bella addormentata...............riesco solo a guardarla senza muovermi...........

ho sempre i 2 long
1,71
1,822

non mi chiedere il perchè li ho tenuti...............perchè mi viene il maldipancia solo a pensarci.:D:wall:

sto messo di m.........da:wall:

sono blokkato in piena sindrome bella addormentata...............riesco solo a guardarla senza muovermi...........

ho sempre i 2 long
1,71
1,822

non mi chiedere il perchè li ho tenuti...............perchè mi viene il maldipancia solo a pensarci.:D:wall:

Entrato a 1,692!!!!
Ke me la mandi buona......

ho rivisto la sintesi su rai click
nell'inter qualche giocatore ha smesso di giocare ,alias chivu
Eto'o continua a mangiarsi gol fatti

sono 2 mattine che mi alzo e che sento puzza di bruciato.
sono 2 mattine che esco, e mi mangio le mani.
sono 2 mattine che non scopo!!!!

Ecco la parte iniziale di un'articolo di stamane su FM:

Unicredit al bivio di Basilea 3
«Maxi-aumento fino a 8 mld»

Gli analisti di dubbi ne hanno pochi: ora che anche Intesa Sanpaolo, in vista di Basilea 3, si appresta a ricapitalizzare, anche Unicredit dovrà seguirla a ruota se vorrà continuare a mantenere lo scettro di prima big bancaria italiana. E le cifre che circolano negli ambienti finanziari non sono certo cosa da poco:
gli esperti di Hsbc arrivano a ipotizzare che all’istituto di Piazza Cordusio, per rafforzare la patrimonializzazione e «mettersi in pari» con quello di Ca’ de Sass, serva una iniezione di capitali fino a 8,2 miliardi di euro. Più cauti gli analisti di Bernstein e di Keefe, Bruyette& Woods (Kbw), che calcolano un’operazione rispettivamente da6,6 e da 6,4 miliardi, mentre Barclays Capital ipotizza appena 3,4 miliardi.

Ieri ero nella spremuta di shorters intra

Quando i prezzi si muovono sotto tutte e tre le medie mobili, lo stocastico, l'Rsi e tutti gl'indicatori di momentum si vanno a far fottere, e ieri ne ho fatto le spese, facendomi mettere in mutande intra. Quindi ocio apertissimo

p.php

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto