Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ragazzi, PER FAVORE, siamo arrivati bene fino al post 16.419 e passa, non cominciamo ora con le brighe ( ci sono infiniti altri post per fare questo).
Concentriamoci, come sempre sul titolo e lasciamo stare gli screzi...
Vi ringrazio...............
Pat

quando ho più di 10 tick di gain...

signori una buona giornata e un buon proseguo.

vedo che tutti i siti di finanza sono uguali, molte discussioni inutili e poco confronto.

Quì dovete aiutarmi a capire, sono entrato 732 lungo con tf di 5 min., ma quando vai in gain di molti più tick di quelli di cui ti saresti accontentato, e quì torna il discorso del tp a mkt senza inserimento di prezzo nel book, ora metto uno stop gain, cosa che posso fare solo in operazione con leva o marginazione, a 738, male che vada mi becco 6 tick, ma
1) rimango dentro evitando di fare più operazioni e di spendere un fottio in commissioni.
2) il prezzo sembra tenere
quindi non capisco perchè, anche chi opera come te su tf ridotti in questi casi esca dall'operazione, ossia non capisco quali sono i segnali operativi, oscillatori o altro che spingano ad uscire da un'operazione di questo genere,a meno che ovvio non sia stato inserito un tp a priori prima dell'operazione ovvio, grazie per le delucidazioni. insomma per farla breve, inerisci sempre un Tp nel book, all'inizio dell'operazione?

Ultima modifica:
Un giorno una cosa , un altro il contrario...
PE il kiulo ce stanno a prenne.........

Irlanda, posizione netta depositi prime banche migliorata-minFin
null.gif
Reuters
- 06/04/2011 13:43:20
null.gif
null.gif
null.gif
DUBLINO, 6 aprile (Reuters) - La posizione netta dei depositi di Allied Irish Banks e Bank of Ireland - le cosiddette 'banche pilastro' del paese - è significativamente migliorata rispetto alla scorsa settimana con l'annuncio del programma di ricapitalizzazione.

Lo dice al parlamento il ministro delle Finanze Michael Noonan.

Gli istituti di credito irlandesi hanno subito un'emorragia dei depositi a riflesso del perdurare della crisi del sistema bancario, che il mese scorso ha perso quasi 1,8 miliardi di euro di depositi privati.

"L'ammontare complessivo dei depositi ritirati dalle banche pilastro si è decisamente ridotto; la posizione netta è molto migliorata rispetto all'annuncio di giovedì scorso" dice il ministro.

Ultima modifica:
.....
insomma per farla breve, inerisci sempre un Tp nel book, all'inizio dell'operazione?

Stamane prima di assentarmi dal book, ed era a 1,69 e rotti, ho messo un TP un po' alla cavolo a 1,745 (avevo stop marginazione a 1,65...) ..Della serie se sali e rompi di poco il max di ieri almeno aggiornalo in zona 1,75....

Puro kiulo.

Ultima modifica:
Intanto ti ringrazio per la disponibilità Btp

Stamane prima di assentarmi dal book, ed era a 1,69 e rotti, ho messo un TP un po' alla cavolo a 1,745 (avevo stop marginazione a 1,65...) ..Della serie se sali e rompi di poco il max di ieri almeno aggiornalo in zona 1,75....

Puro kiulo.

Quindi oltre agli Sl, che anch'io personalmente immetto sempre,usando spesso anche i trailing tick, vedo che impostate anche i tp. Invece quando prendo troppi tick rispetto ai prefissati, e poi i prezzi si stabilizzano preferisco trasformare i stop loss in stop gain, rischiando di perdere molti tick, ma economizzando il numero di operazioni riducendole al minimo, risparmiando in commissioni. Proprio ora ho alzato lo stop gain di 2 tick, rischiando sempre più di rimanere fuori le operazioni per brevi ritracciamneti dei prezzi, ma mettendo al sicuro un gain più elevato... sono visioni operative diverse, e grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato.
P.s. per il book è come Belen nuda, non riesco mai a togliergli gli ochi da dosso :-)

Ultima modifica:
io non ho fatto niente su ucg

vado avanti con le solite posizioni

su indice anche ho solo il long vecchio che ora vale circa un + 10%

ho preso mediobanca l altro ieri

e poi
altr roba che mi porto dietro +- dal 16 marzo.

cosa ti sfugge?

:(:)
cmq

su ucg mi sta sfuggendo qualcosa...........

sull indice nulla di strano

Anche se sono solo ipotesi remote, uno scoglio in mari burrascosi serve sempre, guarda stamattina le analisi di trader link che ho pubblicato...roba da pazzi, terrorismo psicologico 1,4, vedi che stasera alla chiusura mi tocca chiedergli scusa :):(

Users who are viewing this thread

Back
Alto