Unicredit (UCG) Unicredit The Best

UNICREDIT - Stop alla vendita di Pioneer. Voci di aumento di capitale
null.gif
Websim - 08/04/2011 09:34:40
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Secondo indiscrezioni di stampa (Sole 24 Ore di oggi), Unicredit (UCG.MI) avrebbe deciso di bloccare la vendita di Pioneer, la controllata che opera nel risparmio gestito. La decisione sarebbe già stata comunicata ai potenziali acquirenti. Inoltre, ieri circolato con insistenza il rumor che anche Unicredit stia esaminando l'ipotesi di lanciare un aumento di capitale.

Male, molto male. In più resta la grana della Società Petroli e dell'ultraindebitata A.S.Roma (l'americano è tornato a casa sua...)

Per non dimenticare i consistenti crediti rimasti insolventi nell'Europa dell'Est e le grane pure con i titoli della Lehman Brothers che anche Unicredit ha venduto ai clienti finali dove sono in corso procedure giudiziarie con richieste di risarcimenti pesanti.

Ma le Borse son tutte una farsa, quindi magari il titolo oggi và su anche un 5%. Non mi sorprendo più di nulla.

Ultima modifica:
Scordatelo prima di 5 anni, per due motivi:
- bilanci pieno di mierda;
- fattori di rettifica dopo il prossimo ADC.

Buongiorno,:ciao:

perfetto:
1 - conferma di tanta mierda in bilancio (40 mld/€ non di incagli, e non
di sofferenze, né in contenzioso, bensì di vere e sonore PERDITE!:down:);
2 - quasi conferma definitiva (per il WE quella definitiva) dell'ADC:-o.

A Bruxelles han visto, leggasi letto, giusto .............:V

chiedo scusa se qualcuno segue quello che scrivo, ma preferisco fermarmi non ho la costanza di fare la cronoca, alcuni giorni il ts supera anche i 30 segnali cì vuole molta concentrazione, ed oggi è una giornata di quelle che non ne ho voglia.

Ultima modifica:
chiedo scusa se qualcuno segue quello che scrivo, ma preferisco fermarmi non ho la costanza di fare la cronoca, alcuni giorni il ts supera anche i 30 segnali cì vuole molta concentrazione, ed oggi è una giornata di quelle che non ne ho voglia.

ma diciamo pure che oggi è una giornata di mmerda

Users who are viewing this thread

Back
Alto