Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Scusate una curiosità :

ma a cosa sono dovute queste apparizioni ormai quotidiane dell'utente Barry Lindon i cui post hanno sempre lo stesso tenore. Se dovessi sommarizzare quando la borsa sale ci ammonisce che potrebbe scendere (sai che novità), quando la borsa scende ... che potrebbe scendere ancora (di nuovo sai che novità). Francamente non trovo valore aggiunto ma neppure
alcun divertimento, voi si per caso ?
Io per il momento ho solo lucidato qualche amuleto quando vedo un suo post. :D
Ancora buona giornata a tutti. :D:up::D

Scusate una curiosità :

ma a cosa sono dovute queste apparizioni ormai quotidiane dell'utente Barry Lindon i cui post hanno sempre lo stesso tenore. Se dovessi sommarizzare quando la borsa sale ci ammonisce che potrebbe scendere (sai che novità), quando la borsa scende ... che potrebbe scendere ancora (di nuovo sai che novità). Francamente non trovo valore aggiunto ma neppure
alcun divertimento, voi si per caso ?

lui è una sorta di moralizzatore...

il Signore così ce lo ha dato e così ce lo dobbiamo tenere:rolleyes:

Scusate una curiosità :

ma a cosa sono dovute queste apparizioni ormai quotidiane dell'utente Barry Lindon i cui post hanno sempre lo stesso tenore. Se dovessi sommarizzare quando la borsa sale ci ammonisce che potrebbe scendere (sai che novità), quando la borsa scende ... che potrebbe scendere ancora (di nuovo sai che novità). Francamente non trovo valore aggiunto ma neppure alcun divertimento, voi si per caso ?

:up: Io mi son divertito un pò con lui, ma ultimamente comincia ad essere monotono. E' sempre il solito disco rotto.
Ma forse anche lui serve, solo che sbaglia secondo me sempre i tempi di uscita....

Scusate una curiosità :

ma a cosa sono dovute queste apparizioni ormai quotidiane dell'utente Barry Lindon i cui post hanno sempre lo stesso tenore. Se dovessi sommarizzare quando la borsa sale ci ammonisce che potrebbe scendere (sai che novità), quando la borsa scende ... che potrebbe scendere ancora (di nuovo sai che novità). Francamente non trovo valore aggiunto ma neppure alcun divertimento, voi si per caso ?

Beh, si chiama coerenza:); qualità in via di estinzione:sad: e del valore
dello zafferano:-o.
Ciao simpaticone, e non te la prendere; bada piuttosto a non prendertelo!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto