Unicredit (UCG) Unicredit The Best

2 regole sono importantissime per me.

uno non avere bisogno di quei soldi.

due non operare mai con il prestito.

Anch'io di Pda non riesco a capire nulla, più per mancanza di fiducia nelle tecniche di calcolo dei Pda, che nei Pda in sè stessi, se vai in loss di 2000 pt fib e continui ad accumulare, sei libero di farlo, ma devi pregare di non aver bisogno di liquidità...altrimenti...
Se operi con leva, lo stop sistemico al 5%, è la garanzia di essere bucati...Sono un cane da fiuto, mi comporto come Free, se vado in loss di brutto, rivedo le mie posizioni e chiudo, preferisco tagliare le perdite.

dicevo stesso ts ma stop diversi questo uso lo chandelier che comunque non stoppa con il segnale ma al toccare della candela lo stesso chandelier.

Ultima modifica:
numerico di come funziona il sistema, per capire, grazie.

se clicchi 2 volte con il mause sul grafico si allarga benissimo cosi vedi per bene tutto.

allora parliamo dello stesso ts che genera il segnale all'incrocio di determinate medie, perciò il segnale e lo stesso nei 2 grafici.

il quello che hai postato ora tu il segnale del ts e indipendente dallo chandelier che sarebbe un segnale di i nversione trend a parte

mentre in quello di sotto lavorano assieme sia segnale che il trailing.

Ultima modifica:
Mi metto a studiare e grazie ancora

se clicchi 2 volte con il mause sul grafico si allarga benissimo cosi vedi per bene tutto.

allora parliamo dello stesso ts che genera il segnale all'incrocio di determinate medie, perciò il segnale e lo stesso nei 2 grafici.

il quello che hai postato ora tu il segnale del ts e indipendente dallo chandelier che sarebbe un segnale di i nversione trend a parte

mentre in quello di sotto lavorano assieme sia segnale che il trailing.
Vado a sudare sui grafi..

giusto per capire meglio quello che è successo oggi sui mercati,
vi tengo un breve lezione.

la giornata è partita male quando sono venuti fuori discorsi di ristrutturazione del debito pubblico greco.

che significa ristrutturare un debito??

intanto diciamo che peggio della ristrutturazione c'è solo il default.

in pratica la grecia andrebbe in giro dai propri creditori a dire:
ciao, ti ricordi quei soldi che mi hai prestato ultimamente?
sai, ecco... avrei un po' di problemi... stavo giusto pensando di farti una proposta...

quant'è che ti devo??

1000 in dieci anni???

ok, ascolta... che ne pensi di accettare 600 e amici come prima??

e magari anzichè in 10 anni se facessimo in 15???

perchè diversamente in tutta probabilità forse non riuscirò a cacciare proprio un centesimo, è un momentaccio per me... dai, riflettici... fammi sapere.

ah dimenticavo... comunque considera, indipendentemente dalla mia proposta, che alle prossime 2 scadenza di sicuro non potrò restituirti nulla.

OK RAGAZZI???

QUESTA E' LA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto