Unicredit (UCG) Unicredit The Best

dimenticavo...

in giro per il mondo ad avere la tripla A sul debito oltre agli usa (vado a memoria) ci sono la germania, la francia....

il regno unito:D:D:D... e su questi qui già me viè da ride... e da piagne.:(

Sciac grazie per il resoconto...dico solo : in tutto questa giornata non c'e' nulla nè del Gaippone, nè della Cina, di di Ghedaffi & nuove rivolte :help::help:

Credo che oggi abbiamo toccato alemno 3 dei 5 mistero dolorosi...mancano pero' i msiteri gaudiosi e gloriosi :rolleyes::rolleyes:

ok, molto, molto, moltissimo!.....interessante la dissertazione da grande trader con esperienza notevole di sciacallo.....me la sono letta e riletta di gusto!

tuttavia mi chiedo.....quando si comincia a comprare???!!

dai, skerzavo....facevo così x dire.....(?)

Buonasera , quando stamani l'indice alle 9:33 ha perso tutti i riferimenti tecnici dell'intra si e' capito che c'erano gli sfilatori di portafogli in agguato che erano ben informati sulla notizia che sarebbe stata divulgata nel pomeriggio......:cool:

ok, molto, molto, moltissimo!.....interessante la dissertazione da grande trader con esperienza notevole di sciacallo.....me la sono letta e riletta di gusto!

tuttavia mi chiedo.....quando si comincia a comprare???!!

dai, skerzavo....facevo così x dire.....(?)

come disse tremonti è come un videogame... uccidi un mostro e ne viene fuori un altro...

a questo punto il mio pensiero va a chi da 3 anni comprava oro fisico a tonnellate:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

ancora dobbiamo capire chi è che compra...

le cornacce loro!:wall:

Domani potrebbe rimbalzare , SP ha recuperato il supporto di breve , ma per un long sul mib di breve medio e' fondamentale aspettare la rottura della resistenza principale a mio parere , una rottura confermata da chiusura daily sarebbe l'indizio relativamente piu' valido per un long.....pero' il tutto e' da venire......:cool:......Good night

Domani potrebbe rimbalzare , SP ha recuperato il supporto di breve , ma per un long sul mib di breve medio e' fondamentale aspettare la rottura della resistenza principale a mio parere , una rottura confermata da chiusura daily sarebbe l'indizio relativamente piu' valido per un long.....pero' il tutto e' da venire......:cool:......Good night

molti condizionali d'obbligo:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto