freesurfer araldo spaziale 20 Aprile 2011 #17.581 sempre long ucg e fitusolev con le posizioni dette. ci leggiamo fra qualke ora....ciao. intanto ieri: Allegati S&P 500 INDEX21.png 20,3 KB · Visite: 248
sempre long ucg e fitusolev con le posizioni dette. ci leggiamo fra qualke ora....ciao. intanto ieri:
minus Forumer attivo 20 Aprile 2011 #17.582 buongiorno a tutti io spero che scenda e faccia la divergenza come detto ieri sotto il minimo del 18!!! intanto ora provo piccolo longhino
buongiorno a tutti io spero che scenda e faccia la divergenza come detto ieri sotto il minimo del 18!!! intanto ora provo piccolo longhino
sciacallo Forumer storico 20 Aprile 2011 #17.583 sciacallo ha scritto: mediana oraria 6570 Clicca per allargare... pare funzionare... purtroppo.
sciacallo Forumer storico 20 Aprile 2011 #17.586 le solite aperture farsa di questo titolo quando deve scendere...
abile Forumer attivo 20 Aprile 2011 #17.587 Sempre long, per ora sono tranquillo. Dax e Stoxx hanno aperto con un bel gap, non mi stupisco che da noi aspettino a comprare
Sempre long, per ora sono tranquillo. Dax e Stoxx hanno aperto con un bel gap, non mi stupisco che da noi aspettino a comprare
Sir Green Forumer storico 20 Aprile 2011 #17.589 sciacallo ha scritto: le solite aperture farsa di questo titolo quando deve scendere... Clicca per allargare... ciao sciacky..... oggi le macchinette andranno ....in tilt!!....
sciacallo ha scritto: le solite aperture farsa di questo titolo quando deve scendere... Clicca per allargare... ciao sciacky..... oggi le macchinette andranno ....in tilt!!....
abile Forumer attivo 20 Aprile 2011 #17.590 C'e' da dire che anche oggi i bancari sono frenati dalle solite news sugli aumenti di capitale, oggi tocca alla BPM Ultima modifica: 20 Aprile 2011
C'e' da dire che anche oggi i bancari sono frenati dalle solite news sugli aumenti di capitale, oggi tocca alla BPM