Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

traptrader

Forumer attivo
nell'area 1.50/1.45 troviamo una serie di minimi dal 2009 che formano la base di un triangolo discendente.
Attenzione alla tenuta !!! poichè rotto il supportono ci inabissiamo nel baratro.
 

sciacallo

Forumer storico
tratto da una conversazione privata tra freesurfer e sciacallo:
GIOVEDI 24 MARZO 2011 ORE 13:00 - NEL CORSO DI UNA MIA TELEFONATA SKYPE CON FREE

sciacallo: free, io te lo dico, qui il brodo si fa lungo...
la grecia ci porterà tante di quelle tensioni per chissà quanto ancora che ucg forse farà in tempo a chiudere i gap che stanno intorno a 1 tondo.

freesurfer: dici??

sciacallo: caz.zo free, ma li hai visti i rendimenti delle ultime aste greche??
questi fra un mesetto hanno l'asta scadenza 24 mesi... se tanto mi da tanto niente di più strano che superi il 20% di rendimento in quella occasione...
no, dico... 20% se va bene!! ma a chi caz.zo pensi che lo pagheranno il 20% con scadenza 2 anni??? free, te lo dico io, questi continuano a emettere debito, e il tasso di interesse può salire quanto vuole perchè a loro importa poco, tanto tra qualche mese ci presentano un bellissimo piano di ristrutturazione del debito e il 20% resta un bel numero stampato sui bond per farci un quadretto.

dopo avergli esposto questi miei timori free si prese una pausa un po' più lunga di quanto fosse lecito concedere a uno che sta riflettendo.

fece un respiro profondo ed io interruppi quel silenzio richiamandolo ai nostri discorsi.

sciacallo: free ci sei? che t'è venuto male de panza??

free: devo fare due conti, prima della chiusura ti faccio sapere che cosa deciderò di fare.

sciacallo: va bene capo!

freesurfer: ti ho detto che non mi devi chiamare capo, io non sono il capo di nessuno e ti suggerisco di continuare a ragionare sempre con la tua di capo perchè free oggi c'è, domani può essere che si assenta e per parecchio.

sciacallo: va bene capo:D

ORE 17:20

mi arriva la chiamata di free su skype.

freesurfer: sciaca se chiudiamo sopra 87 reverso.

sciacallo: che cosa???????

freesurfer: se ucg chiude sopra 1,87 vendo tutto ed entro short con tutta la posizione.

sciacallo: mi stai prendendo per il cul.o?? free guarda che mancano 4 minuti alla chiusura.

freesurfer: io farò così, te fai come caz.zo te pare.

sciacallo: e i ragazzi del forum??e tutti i discorsi che hai fatto sul long?? e i continui grafici postati coi target in alto??

freesurfer: il forum? pecore, sciaca... e le pecore vanno scannate.
se la chiusura è sotto 1,87 mantengo ancora le posizioni, ma se ci chiude sopra reverso.


fui io a rimanere in silenzio oltre quanto sia lecito concedere ad una persona che sta riflettendo, non capivo se ero rimasto più sconvolto dalle sue intenzioni di reversing trade o dalle parole sui ragazzi del thread.
aveva rotto i cogl.ioni a tutti con le sue analisi di long trading e ora mi diceva che in chiusura quasi sicuramente avrebbe reversato.
e poi le pecore.
quelle sono pecore e le pecore vanno scannate, furono le sue parole.
pensai subito a btp, supernino, long jon, sir green, damiano, maxbrax, frendo e tutti gli altri...

ma che caz.zo gli costava avvertire, solo avvertire, 20 persone di qualche rischio che evidentemente lui aveva ben ponderato... invece se ne fotteva altamente di tutti, con quella telefonata me ne aveva dato prova... e poi sarei io lo sciacallo... che gran figlio di buona donna.... fui interrotto dalla sua voce.

freesurfer: mancano due minuti, in asta di chiusura inserisco ordine di vendita a 8710... ci leggiamo stasera... sciaca, dai che stavorta ce famo li sordi!!

sciacallo: a stasera, grazie.


"ce famo li sordi"... un'espressione che trovai tremendamente volgare in quel momento.

inserii anche io l'ordine di vendita in quantità doppia a quella detenuta in portafoglio.

ORE 17:30
Chiusura ucg 1,8720... 1 tick sopra il prezzo di free... il mio ordine era passato ed ero pesantemente short su unicredit.
Non salutai nessuno sul forum, chiusi la piatta e mi andai a fumare una sigaretta fuori.

Si vedeva tutto Central Park da quel terrazzo, il cielo nerissimo faceva da contrasto a quel gigantesco polmone verde.
Con quel cielo di lì a poco avrebbe certamente piovuto e Central Park sotto la pioggia era bellissimo, io ci restavo sempre incantato come davanti ad un acquario.

OVVIAMENTE E' TUTTA UN'INVENZIONE, E' PARTE DI UN ROMANZO.

C'E' GENTE CHE RESTA DISPIACIUTA, DA UN LATO MI FA PIACERE PERCHE' PENSO CHE ALLORA LO SCRITTO E' CREDIBILE
D'ALTRO LATO MOLTI COMMENTI MI FANNO VERAMENTE CADERE LE BRACCIA... ANCHE ESSERE QUASI COSTRETTO A QUESTA
SPECIFICAZIONE MI FA CADERE LE BRACCIA.

FREESURFER E' UN GRAN SIGNORE NELLA VITA REALE.

MA E' ANCHE UNO DEI PRINCIPALI INTERPRETI DEL MIO ROMANZO E NEL ROMANZO E' UN TRADER SENZA REGOLE.
ANZI, LE REGOLE MOLTO SPESSO LE FA LUI
.:eek: :eek: :eek: :D
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
E come mai questa confessione???

tratto da una conversazione privata tra freesurfer e sciacallo:
GIOVEDI 24 MARZO 2011 ORE 13:00 - NEL CORSO DI UNA MIA TELEFONATA SKYPE CON FREE

sciacallo: free, io te lo dico, qui il brodo si fa lungo...
la grecia ci porterà tante di quelle tensioni per chissà quanto ancora che ucg forse farà in tempo a chiudere i gap che stanno intorno a 1 tondo.

freesurfer: dici??

sciacallo: caz.zo free, ma li hai visti i rendimenti delle ultime aste greche??
questi fra un mesetto hanno l'asta scadenza 24 mesi... se tanto mi da tanto niente di più strano che superi il 20% di rendimento in quella occasione...
no, dico... 20% se va bene!! ma a chi caz.zo pensi che lo pagheranno il 20% con scadenza 2 anni??? free, te lo dico io, questi continuano a emettere debito, e il tasso di interesse può salire quanto vuole perchè a loro importa poco, tanto tra qualche mese ci presentano un bellissimo piano di ristrutturazione del debito e il 20% resta un bel numero stampato sui bond per farci un quadretto.

dopo avergli esposto questi miei timori free si prese una pausa un po' più lunga di quanto fosse lecito concedere a uno che sta riflettendo.

fece un respiro profondo ed io interruppi quel silenzio richiamandolo ai nostri discorsi.

sciacallo: free ci sei? che t'è venuto male de panza??

free: devo fare due conti, prima della chiusura ti faccio sapere che cosa deciderò di fare.

sciacallo: va bene capo!

freesurfer: ti ho detto che non mi devi chiamare capo, io non sono il capo di nessuno e ti suggerisco di continuare a ragionare sempre con la tua di capo perchè free oggi c'è, domani può essere che si assenta e per parecchio.

sciacallo: va bene capo:D

ORE 17:20

mi arriva la chiamata di free su skype.

freesurfer: sciaca se chiudiamo sopra 87 reverso.

sciacallo: che cosa???????

freesurfer: se ucg chiude sopra 1,87 vendo tutto ed entro short con tutta la posizione.

sciacallo: mi stai prendendo per il cul.o?? free guarda che mancano 4 minuti alla chiusura.

freesurfer: io farò così, te fai come caz.zo te pare.

sciacallo: e i ragazzi del forum??e tutti i discorsi che hai fatto sul long?? e i continui grafici postati coi target in alto??

freesurfer: il forum? pecore, sciaca... e le pecore vanno scannate.
se la chiusura è sotto 1,87 mantengo ancora le posizioni, ma se ci chiude sopra reverso.


fui io a rimanere in silenzio oltre quanto sia lecito concedere ad una persona che sta riflettendo, non capivo se ero rimasto più sconvolto dalle sue intenzioni di reversing trade o dalle parole sui ragazzi del thread.
aveva rotto i cogl.ioni a tutti con le sue analisi di long trading e ora mi diceva che in chiusura quasi sicuramente avrebbe reversato.
e poi le pecore.
quelle sono pecore e le pecore vanno scannate, furono le sue parole.
pensai subito a btp, supernino, long jon, sir green, damiano, maxbrax, frendo e tutti gli altri...

ma che caz.zo gli costava avvertire, solo avvertire, 20 persone di qualche rischio che evidentemente lui aveva ben ponderato... invece se ne fotteva altamente di tutti, con quella telefonata me ne aveva dato prova... e poi sarei io lo sciacallo... che gran figlio di buona donna.... fui interrotto dalla sua voce.

freesurfer: mancano due minuti, in asta di chiusura inserisco ordine di vendita a 8710... ci leggiamo stasera... sciaca, dai che stavorta ce famo li sordi!!

sciacallo: a stasera, grazie.


"ce famo li sordi"... un'espressione che trovai tremendamente volgare in quel momento.

inserii anche io l'ordine di vendita in quantità doppia a quella detenuta in portafoglio.

ORE 17:30
Chiusura ucg 1,8720... 1 tick sopra il prezzo di free... il mio ordine era passato ed ero pesantemente short su unicredit.
Non salutai nessuno sul forum, chiusi la piatta e mi andai a fumare una sigaretta fuori.

Si vedeva tutto Central Park da quel terrazzo, il cielo nerissimo faceva da contrasto a quel gigantesco polmone verde.
Con quel cielo di lì a poco avrebbe certamente piovuto e Central Park sotto la pioggia era bellissimo, io ci restavo sempre incantato come davanti ad un acquario.

Quì c'è una pecora alla quale qualcosa non torna...se devo essere scannata, mi si scanni per bene :-?:-?:-???? :help:
Business is Business, è giusto non guardare in faccia a nessuno, ma la confessione non mi torna ?
 
Ultima modifica:

minus

Forumer attivo
sciacallo: e i ragazzi del forum??e tutti i discorsi che hai fatto sul long?? e i continui grafici postati coi target in alto??

freesurfer: il forum? pecore, sciaca... e le pecore vanno scannate.


mi auguro che stai scherzando!!! non vedo il motivo di tale comportamento, nessuno lo ha mai costretto a postare la sua operatività.

se è vero e cattiveria gratis come minimo.
 

btp37

Forumer storico
Sciacallo ti rendi conto che cosa ci hai riferito di FREE riguardo al 3ead ???:-?:-?
:wall::wall::down::down::down::down:
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Btp buonasera

Sciacallo ti rendi conto che cosa ci hai riferito di FREE riguardo al 3ead ???:-?:-?
:wall::wall::down::down::down::down:

Ma tu ci hai capito qualcosa? Si gioca, si fa sul serio, proprio non capisco? Mi sento disorientato...Il grosso del malloppo lo uso intra, ma su uni ho dei long per quasi 40k, insomma mi hanno asfaltato per bene :)
 

btp37

Forumer storico
Ma tu ci hai capito qualcosa? Si gioca, si fa sul serio, proprio non capisco? Mi sento disorientato...Il grosso del malloppo lo uso intra, ma su uni ho dei long per quasi 40k, insomma mi hanno asfaltato per bene :)


Aspettiamo chiarimenti, se vuole, da Sciacco.

Free non so chi fine abbia fatto.

In quanto al tuo long, domani rischio tutto in apertura.
Se aprono in gap down mi asfaltano di brutto con lo stop Fineco....
e sono dolori.
 

damiano321

Forumer storico
Reverse trading

Aspettiamo chiarimenti, se vuole, da Sciacco.

Free non so chi fine abbia fatto.

In quanto al tuo long, domani rischio tutto in apertura.
Se aprono in gap down mi asfaltano di brutto con lo stop Fineco....
e sono dolori.

Certo se fosse vero, fare un'operazione di reverse trading coi prezzi che salgono in chiusura...altro che analisi tecniche:), o fai l' insider oppure non so quale diabolica analisi tecnica possa farti vedere tra le righe un reverse proprio in quella soglia di prezzo. Tanto di cappello a chi fosse in grado di avere informazioni così privilegiate o capacità analitiche così sopraffine. Non avrei mai shortato in quelle condizioni di prezzo...non so Voi mah buonaserata,
Vi ho sempre nel cuore:) comunque!
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
Ragazzi ovviamente scherzavo... ho dato solo un po' di sfogo alla penna....

Vi posso assicurare che freesurfer è quanto di più lontano possa esistere dal personaggio descritto.
 

Users who are viewing this thread

Alto