sciacallo Forumer storico 17 Maggio 2011 #18.821 SuperNino ha scritto: che max vedi? 1,68...1,7? Clicca per allargare... sopra 6970 si fa durissima.
sciacallo Forumer storico 17 Maggio 2011 #18.822 il problema è che per arrivare a 6970... il mio naso dice che ci vorrebbe un razzo nel cul.o del fuzzymib (che è ancora in territorio negativo) Ultima modifica: 17 Maggio 2011
il problema è che per arrivare a 6970... il mio naso dice che ci vorrebbe un razzo nel cul.o del fuzzymib (che è ancora in territorio negativo)
btp37 Forumer storico 17 Maggio 2011 #18.824 sciacallo ha scritto: forza tro.ia... forza!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ti manca solo il frustino...... Ultima modifica: 17 Maggio 2011
sciacallo ha scritto: forza tro.ia... forza!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ti manca solo il frustino......
sciacallo Forumer storico 17 Maggio 2011 #18.825 btp37 ha scritto: Ti manca solo il frustino...... Clicca per allargare... ce l'ho in mano dalle 08:00
btp37 ha scritto: Ti manca solo il frustino...... Clicca per allargare... ce l'ho in mano dalle 08:00
SuperLoss Forumer storico 17 Maggio 2011 #18.826 sciacallo ha scritto: il problema è che per arrivare a 6970... il mio naso dice che ci vorrebbe un razzo nel cul.o del fuzzymib (che è ancora in territorio negativo) Clicca per allargare... vado a cesso è vedo 20 tick in piu' ,non me l'ho aspettavo
sciacallo ha scritto: il problema è che per arrivare a 6970... il mio naso dice che ci vorrebbe un razzo nel cul.o del fuzzymib (che è ancora in territorio negativo) Clicca per allargare... vado a cesso è vedo 20 tick in piu' ,non me l'ho aspettavo
SuperLoss Forumer storico 17 Maggio 2011 #18.827 sciacallo ha scritto: eccolo il razzo Clicca per allargare... tutto finito per oggi? nessun altro max di giornata?
sciacallo ha scritto: eccolo il razzo Clicca per allargare... tutto finito per oggi? nessun altro max di giornata?
sciacallo Forumer storico 17 Maggio 2011 #18.829 SuperNino ha scritto: si è rimangiato tutto Clicca per allargare... oggi è giornata per gente capace di tenere le mani a posto... ocio nino.
SuperNino ha scritto: si è rimangiato tutto Clicca per allargare... oggi è giornata per gente capace di tenere le mani a posto... ocio nino.
SuperLoss Forumer storico 17 Maggio 2011 #18.830 sciacallo ha scritto: oggi è giornata per gente capace di tenere le mani a posto... ocio nino. Clicca per allargare... io intendo solo uscire da ucg ,dal long e non rinetrarci più ,se non sotto 1,5 ma prima devo uscire ,ho messo ordine ,spero mi servano.
sciacallo ha scritto: oggi è giornata per gente capace di tenere le mani a posto... ocio nino. Clicca per allargare... io intendo solo uscire da ucg ,dal long e non rinetrarci più ,se non sotto 1,5 ma prima devo uscire ,ho messo ordine ,spero mi servano.