Unicredit (UCG) Unicredit The Best

la bucatura deve esserci allo scoccare delle 17... altrimenti nisba.:-o

e comunque ancoa non ha bucato una mazza neanche sulla tua piatta.
certo, però alle 17 potrebbe essere tardi per entrare long:D
ci tocca anticipare e incrociare i diti...

comunque ha bucato e di brutto...guarda bene.

Ultima modifica:
:D
Il trend di fondo è quello Eddie, devo darti ragione, ma l'Rsi è veramente scarico, siamo intorno a 34, e dobbiamo colmare chiusura dow, poi di fondo il quadretto non è rincuorante:help::help::help:

Volete anche il cucchiaio per essere imboccati o devo darvi anche i tick al dettaglio:D:D:D. ( Ogni tanto voglio gonfiare il mio ego anch'io, ne ho diritto per diamine) :D:D

Ultima modifica:
certo, però alle 17 potrebbe essere tardi per entrare long:D
ci tocca anticipare e incrociare i diti...

non hai capito, come al solito.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se anche ora dovesse andare a 1,60 (giusto per fare un esempio) quindi bucare la tl e poi tornare indietro e alle 17 stare ad esempio a 1,54...

la vedresti la bucatura sul grafo??
no.

cioè... se parliamo di candela 4 ore... dobbiamo aspettare i segnali su quei tf, poi in un 4 ore può accadere il finimondo, ma se alle 17 sta a 1,54... il buco non l'hai fatto... anzi, la tl ha respinto.

come giustamente tu dici però...

io guadro la doji... vedo questa attuale candela che esce dall'indecisione up e punta dritto alla tl...

mi gioco l'opzione long, entro con stop e vedo se la tl la rompe...

se la rompe sto sul cavallo in corsa, se non la rompe mi paro il culo con lo stop.

questo si, è condivisibile.

non hai capito, come al solito.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se anche ora dovesse andare a 1,60 (giusto per fare un esempio) quindi bucare la tl e poi tornare indietro e alle 17 stare ad esempio a 1,54...

la vedresti la bucatura sul grafo??
no.

cioè... se parliamo di candela 4 ore... dobbiamo aspettare i segnali su quei tf, poi in un 4 ore può accadere il finimondo, ma se alle 17 sta a 1,54... il buco non l'hai fatto... anzi, la tl ha respinto.

come giustamente tu dici però...

io guadro la doji... vedo questa attuale candela che esce dall'indecisione up e punta dritto alla tl...

mi gioco l'opzione long, entro con stop e vedo se la tl la rompe...

se la rompe sto sul cavallo in corsa, se non la rompe mi paro il culo con lo stop.

questo si, è condivisibile.

:prr:

cosa vuol dire è satta bucata la rsi

adesso ucg dove va?

va verso 1,60

teoricamente nel cerchio nero

con rsi che punta all'altra ben più importante tl blu sottile

13064989424hourtheory.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto