Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

sciacallo

Forumer storico
un più ampio sguardo d'insieme sul 4ore...


1306499173ampio.jpg
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
ora ad esempio... che questa candela 4 ore sia andata oltre la shadow della doji precedente è un gran bene....


ma deve reggere... altrimenti... nisba.
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Stamani non c'ero. Imamgino abbiate gia' postato questa:


UNICREDIT +3% Nuove regole di Basilea 3 più favorevoli
null.gif
Websim - 27/05/2011 14:51:29
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit sale del 3% a 1,559 euro. Al pari delle altre banche, Unicredit beneficia delle indiscrezioni riportate questa mattina dal FinancialTimes sulla bozza di modifiche ai principi di Basilea 3 che la Commissione Europea starebbe mettendo a punto in queste settimane e che dovrebbe essere ufficializzata a luglio.

Secondo quanto riporta il quotidiano londinese, le modifiche permetterebbero di computare a capitale sia gli strumenti ibridi che le partecipazioni in società assicurative.

Tra le banche italiane, Unicredit è interessata agli emendamenti europei soprattutto per quanto riguarda la computazione del capitale ibrido sul Core Tier 1 del prestito "cashes" da 3 miliardi emesso nel 2009.

Piazza Cordusio è intenzionata a computare i "cashes" nel capitale e già per lunedì 30 maggio sarebbe stato convocato un cda straordinario con all'ordine del giorno l'analisi dell'accordo in discussione con Bankitalia sulla redifinizione del prestito.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
buongiorno!

allora ieri abbiamo visto che ucg e lev dopo aver raggiunto la fascia che avevamo individuato come target "normale"
hanno ripiegato con una ceta forza.

bene per chi fa operazioni veloci aver chiuso come ha fatto sciacallo...........

io non ho kiuso perchè mi sono dato un tempo pokino più lungo...........e non ritenevo che us facessero un nuovo minimo ieri..........


cmq oggi - ovviamente - abbiamo i massimi di ieri come segnali indicativi.........che ci possono dare delle buone informazioni.........

mentre come target primari del rimbalzetto avrei i 1,571...........

segnalo di controllare bene il grafico daily di ucg focalizzando le kiusure.

ciao a dopo


ciao ragazzuoli


torno e vedo che il target primario dato per oggi è stato raggiunto..........:up:

ora io personalmente come res continuo a guardare al max di ieri

mentre come livello di allarmino il minimo di oggi..........
 

Users who are viewing this thread

Alto