Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Allegati

  • inter.jpg
    inter.jpg
    6,1 KB · Visite: 284
  • sarti.jpg
    sarti.jpg
    5,8 KB · Visite: 251
Ultima modifica:
da intreriSta dico che fino a qualche anno fa ci voleva un bel coraggio ad esserlo......e dichiararlo......:lol::eek::D

è una posizione singolare la tua,
io penso che negli anni in cui, secondo te, ci voleva coraggio ad essere e dichiarare fede nerazzura... secondo me... ci voleva più coraggio a dichiarare di essere juventini ad esempio.


ma per fortuna, mai come in questo caso, i poteri forti esistono e non sempre fanno gli interessi esclusivamente propri... nel caso specifico i poteri forti hanno fatto gli interessi della collettività restituendo valore alla dignità, alla giustizia e a tutta una serie di principi morali che erano andati sbiaditi e poi calpestati nell'era triade.


al di là degli scudetti tolti (che oggi una squinternata dirigenza chiede indietro) quello che nessuno mai potrà restituire ad alcuno è la retrocessione in serie B della juventus, un autentico marchio di infamia che mi appaga di tutto poichè indelebile, è una sensazione bellissima e unica ancor oggi.


da persona civile prima ancora che da tifoso non finirò mai di essere grato a persone come Moratti, Tronchetti, Rossi.:up::up::up:
 
Abbandonare la Grecia non comporterebbe un risparmio per l’Europa ricca, anzi. Per evitare di tirare fuori i 60 miliardi necessari a finanziare il disavanzo greco e il rinnovo dei debiti in scadenza nei prossimi due anni, ci toccherebbe ricapitalizzare la Bce (che dovrebbe registrare a bilancio una perdita sui titoli greci superiore al suo capitale). La ricapitalizzazione dovrebbe oltretutto essere particolarmente generosa, perché la Bce, a sua volta, sarebbe immediatamente chiamata a finanziare l’intero sistema bancario europeo, che verrebbe sottoposto a uno stress di portata imprevedibile. La paura e il sospetto potrebbero portare a una corsa ai depositi e a una stretta del credito difficili da circoscrivere.
Da parte greca, abbandonare l’Europa avrebbe effetti altrettanto devastanti. Come dice il commissario europeo Maria Damanaki, un’ex comunista oggi nel Pasok, è inutile girare intorno ai problemi, bisogna decidere se mantenere la più grande conquista del dopoguerra, l’euro, o se tornare alla dracma.
La crisi bancaria greca, in caso di default duro, sarebbe istantanea....ma questa è un'altra storia.....;):-o:lol:


eh già...
 
Gli spettatori ai bordi dell’Europa, dicevamo, scommettono sull’esplosione. La speculazione inglese e americana ha poco da perdere e molto da guadagnare a soffiare sul fuoco. Basta mettersi corti di euro e lunghi di oro e di Cds e poi c’è solo da sussurrare o gridare che salterà tutto. Il loro è il canto delle sirene, interessato e ingannevole. ;):lol::-o:cool:

diciamo che non è poi così facile e sereno il lavoretto per gli speculatori...

ma noi... il nostro grano... dove lo dovremmo mettere nel caso???

continuare a fare compra vendi, compra vendi, compra vendi???

o parcheggiarlo???



cioè... facciamo per ipotesi l'ipotesi di una corsa agli sportelli (il Signore ci scampi da un evento simile)... noi... il grano... dove lo dobbiamo mettere (o aver già messo)?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto