Unicredit (UCG) Unicredit The Best

è QUESTIONE DI LINGUA ITALIANa

non ci capiamo.:D

io dico che il momento di eclisse massima avviene alle 22:12,6

tu che finise a quell' ora

ma se dici che finisce sottointendi che è iniziata precedentemente..........:D

Vi espongo una mia analisi: guardando il grafico mensile di UCG ne deduco ke siamo all'interno della barra benchmark di novembre max 1,889 min 1,483, ha dato ottimo segnale di rottura al ribasso la barra daily del 21 febbraio con grande impulso, la conferma della tendenza ribassista l'ha data 2 volte, il 2 marzo ed il 25 marzo pullbackando con precisione il max 1,889 della barra mensile di novembre. Dunque c'è da verificare la chiusura mensile giugno x stabilire se ne verremo fuori da questo grande trading range. Ciò ke vediamo in qst periodo conferma il momento di attesa delle aspettative ke i governi puntualmente deludono x le loro scarse capacità, così sono le banke ke con tutte le sceneggiate organizzate tengono dentro in una morsa i piccoli investitori fregando loro quattrini su e giù.

Da quello che si legge, e purtroppo man mano confermato dai fatti, sembra che non ci sia altro che un forte downtrend dietro l'angolo. Sembra tutto così evidente che tutti dovrebbero avere la possibilità di lucrare senza indugio o dubbio . Mi sembra troppo facile, ma forse é per questo che perdo queste opportunità :rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto