Unicredit (UCG) Unicredit The Best

anche sul settimanale il supportone per me è 1,4379

nel 2009 ci furono 3 candele settimanali con quel minimo

una delle quali il minimo corrispondeva anche al valore di kiusura............dopo un sostanzioso rimbalzo.il break di quel
supporto portò ai 1,1920...........e poi sappiamo come è andata.

Capperi Free, speravo di essere vicino al nuovo minimo sia temporalmente sia in termini di valori. Se fai riferimento a quello che accadde nel 2009 mi sento meno sereno e forse ti ho frainteso e siamo vicino al minimo solo temporalmente ... ed il valore del minimo invece é un'altra cosa :wall:

Capperi Free, speravo di essere vicino al nuovo minimo sia temporalmente sia in termini di valori. Se fai riferimento a quello che accadde nel 2009 mi sento meno sereno e forse ti ho frainteso e siamo vicino al minimo solo temporalmente ... ed il valore del minimo invece é un'altra cosa :wall:

il riferimento al 2009 è obbligatorio per cercare livelli importanti
anche psicologici....dove sappiamo che ucg potrebbe reagire..........
.non voglio fare paragoni di periodo..........anche perchè
un eventuale crack greco sarebbe molto peggio di quello di L.B.

cmq una semplice osservazione ci dice che dai 1,4379 ucg in 4 settimane tornò a 1,92 circa
per poi riprecipitare............magari questo ti rincuora.

non dico che andrà nello stesso modo..........sia chiaro..........:)

Hai fatto l'abbonamento alla Juve ?

a parte che per lui avrei semmai dovuto farlo alla Lazio...

comunque è peggio quello che ho fatto...

non so che mi è preso...

il titolo era sul min... sulla lettera c'era quantità disponibile a 4680....

mi sono sentito che potevo anche io fare qualcosa di buono...

che in fondo eravamo vicini all'eventuale possibile min...

Ciao Campisi , se non ricordo male tempo fa avevo scritto che di solito Ucg riparte quando l'RSI sul giornaliero va sotto i 30 , pensi sara' cosi' anche questa volta ?

ciao. Se non fanno un deciso affondo sul giornaliero per portare l'rsi in serio ipervenduto penso parta un forte movimento di rimbalzo a breve. Se guardi beni l'rsi sul giornaliero sta già evidenziando delle divergenze positive. Prezzi nuovo minimi, rsi no. O salta la divergenza o si ritorna in questo laterale ribassista noioso :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto