Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ekko fatto

intanto il primo ed importante requisito che vado dicendo da febbario è stato realizzato:

kiusura sotto il livello di kiusura del 10 gennaio.
vedendo il grafico
sono propenso che il rimbalzo non ci sara'
perche' i rimbalzi sono dovuti anche a ritracci impetuosi

mentre nel ns. caso si viene da mesi di ribasso..lentamente
e quindi c'è tutto il tempo per arrivare come nel 2009

quindi i target catastrofici
sono tutti possibili 1,18...ed anche piu' sotto

Ultima modifica:
UNTO 2 - Grecia, Papandreou propone governo unità nazionale
null.gif
Reuters - 15/06/2011 18:40:55
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiunge risposta opposizione)
ATENE, 15 giugno (Reuters) - Il primo ministro greco George Papandreou ha proposto oggi la formazione di un governo di unità nazionale a condizione che esso appoggi il piano di salvataggio Ue/Fmi e ha offerto le sue dimissioni per facilitarne le creazione.

Lo hanno riferito la tv nazionale Net tv e fonti del governo.

Una fonte del partito Nuova Democrazia ha fatto capire che i conservatori prenderebbero parte al nuovo esecutivo di larghe intese solo se venisse rinegoziato il piano di salvataggio Ue/Fmi e se Papandreou si dimettesse.

"Abbiamo detto al primo ministro in questa conversazione telefonica che accetteremmo un governo di larghe intese a due condizioni: che Papandreou non sia più primo ministro, e che gli obiettivi del nuovo governo comprendano la rinegoziazione dei termini del memorandum (Ue/Fmi) e del piano fiscale di medio termine", ha detto una fonte del partito conservatore Nuova Democrazia.

Fonti del governo hanno confermato che Papandreou ha in effetti offerto le sue dimissioni al capo dell'opposizione conservatrice, ma solo se per il nuovo esecutivo saranno stabiliti un quadro specifico e obiettivi concordati.

"Il primo ministro Papandreou ha parlato con il signor Samaras oggi e ha detto che sarebbe disposto a dimettersi se i due dovessero trovare un accordo su un quadro specifico di impegnie obiettivi precisi per dei cambiamenti nel paese e nel sistemo politico", ha detto una fonte governativa a Reuters.

UniCredit poco esposta verso Grecia - Nicastro
null.gif
Reuters - 15/06/2011 18:37:22
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 15 giugno (Reuters) - UniCredit è poco esposta verso la Grecia.

Lo ha ribadito il direttore generale Roberto Nicastro a margine della presentazione del rapporto sull'economia lombarda di Bankitalia.

"Noi siamo poco esposti verso la Grecia", ha detto in merito alle recenti vicende che hanno colpito il paese ellenico.

BELLA CONSOLAZIONE vero?!!!!!!!!!!!

ieri sera potevo uscire ocn i miei soldini ,invece non ho capito che era proprio il caso di farlo
adesso non sappiamo dove possa arrivare
ma finora e sempre rimbalzato

Ieri notte ho deciso di credere nel mio sh di due giorni fa, per metà, altra metà sono stato stoppato per rimbalzo e chiusura psicologicamente devastante per il mio sh, a 520.
in nottata leggo le analisi di Free, le Tiffany di Sciac, le divergenze rialziste di torke etc etc, ho dormito solo due ore, e gli appuntamenti con la Toilette sono stati soventi..., ho creduto nel mio raptus...al 50 % è vero, sono ancora in loss, ma ci ho creduto.
Stamattina sembravo il Gollum del signore degli anelli, il mio tessssoroo , c'è lo hanno rubato.... ( c'è anche un'ottima somiglianza fisica col personaggio), verde, pieno di odio e rancore, miserrimo, infimo, avido, un abberrazione agl'occhi dell'umanità, ma ancora capace di credere, al 50 %, in se stesso.
Sciac Sciac, Tu mi hai dato la forza, il 3d mi ha dato la forza, Voi siete la mia forza, non smettiamo di crederci!

Users who are viewing this thread

Back
Alto