Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Cmq il tg euro usd, sono appena andato a farmi un giro da leo, è di 350, con relative implicazioni per i prezzi del nostro azionariato. Vediamo stasera in Aft come chiudiamo.
Buonasera a tutti a domani per l'apertura.
Sera Ciclista, Giambel Lancillotto Btp37

Ultima modifica:
blu: onda maggiore

giallo: onde minori

Allegati

• UNICREDITrtt.png
    UNICREDITrtt.png
    35,4 KB · Visite: 404
non concordo ..........

il minimo del 10 gennaio(kiusura) o 11 gennaio se prendiamo il minimo candela

veniva dal max del 3 agosto quindi 112 barre per un totale di - 34,05%

ora dal max di febbraio siamo a 81 barra e - 27%

Free, questa si che é una analisi impietosa. Purtroppo non sono sicuro di interpretare correttamente il messaggio che vuoi dare. Ti aspetti (senza impegni ovviamente) che si continui per almeno un'altra trentina di barre prima di fare il nuovo minimo che dovrebbe essere ad almeno altri 7% più in basso di oggi ?

P.S. quanto vale temporalmente una barra ?

Grazie :rolleyes::-?:rolleyes:

Chiedo scusa agli amici del Forum se faccio delle domande a cui tutti avete già la risposta, ma preferisco così invece di far finta di aver capito. Spero di non farVi perder tempo :)

Free, questa si che é una analisi impietosa. Purtroppo non sono sicuro di interpretare correttamente il messaggio che vuoi dare. Ti aspetti (senza impegni ovviamente) che si continui per almeno un'altra trentina di barre prima di fare il nuovo minimo che dovrebbe essere ad almeno altri 7% più in basso di oggi ?

P.S. quanto vale temporalmente una barra ?

Grazie :rolleyes::-?:rolleyes:

kit io rispondevo a nino e billio che mi sembra di aver capito che dicessero che la differenza del minimo di gennaio con quello che dovremmo andare a segnare è che questo viene dopo un periodo di lunga discesa mentre quello di gennaio no.............

1308161216screenhunter02jun.1520.05.gif

mentre per me anche il minimo di gennaio avveniva dopo una lunga discesa .durata 112 barre partendo dal massimo di riferimento.......

l ho evidenziato il paragone anche nel grafico nel post sopra.

VIETATO COMMENTARE l'after!!!!!!!!!

Come dice SCIACCO , non conta niente... vero ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto