Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Nino coraggio... addà passà a nuttata...

Arrivo adesso!

Flattissimo..

Leggo di Damiano ; Sciacco ...che siamo una banda di drogati....e che senza l'adrenalina del book...

Ci deve essere una cura.... E' un po che non "levo-long intra al 5% "....
Mi prude l'indice sul mouse da gg....
Ad oggi e' tutto solo gain virtuale da quando sono entrato in UCG, ah si virtuale perche' lo calcolo posticipipato rrazionalmente (?) la voglio pensare avvicinarsi prima a 2 euro prima che alle zone piu' infime vicine a 1 euro, terre di stop loss... I gain arrivati intra sono stati sempre riciclati per mediare il PMC o aprire nuove posizioni anche su altri titoli....
Per ora e' ancora tutto molto virtuale e miglaia di euro di minus che serviranno al momento giusto...

Credo di essere entrato in una spirale di autoconvinzione anti BarryLyndon... che 1 euro non s'ha da fare, che la Grecia, tanto lo dicono tutti, non si puo' mandare a marango...idem gli Usa....

Da quando abbiam perso 1,50 ho perso tutti la ogni riferimento , la bussola....
(nemmeno questo mi motiva piu' di tanto Siete pronti a cavalcare il rimbalzo delle banche?

Anche per me come dice Sciacco,
addà passà a nuttata...:rolleyes::rolleyes:

PS

Vi lascio con questa chicca, appena letta su No cash day, contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione" - Repubblica.it

"no studio condotto negli Usa - spiega ancora Emili - documenta come il 18% delle monete e il 7% delle banconote in circolazione siano veicoli di batteri anche potenzialmente pericolosi come l’escherichia coli e lo stafilococco aureo. Le monete bimetalliche da 1 euro e da 2 euro sono realizzate con una lega di rame-nichel e con una di nichel-ottone e una ricerca pubblicata sul British Journal of Dermatology ne ha evidenziato la capacità allergizzante. Inoltre, 9 banconote su dieci negli Usa registrano la presenza di cocaina sulla propria superficie".
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ultima modifica:
Arrivo adesso!

Flattissimo..

Leggo di Damiano ; Sciacco ...che siamo una banda di drogati....e che senza l'adrenalina del book...

Ci deve essere una cura.... E' un po che non "levo-long intra al 5% "....
Mi prude l'indice sul mouse da gg....
Ad oggi e' tutto solo gain virtuale da quando sono entrato in UCG, ah si virtuale perche' lo calcolo posticipipato rrazionalmente (?) la voglio pensare avvicinarsi prima a 2 euro prima che alle zone piu' infime vicine a 1 euro, terre di stop loss... I gain arrivati intra sono stati sempre riciclati per mediare il PMC o aprire nuove posizioni anche su altri titoli....
Per ora e' ancora tutto molto virtuale e miglaia di euro di minus che serviranno al momento giusto...

Credo di essere entrato in una spirale di autoconvinzione anti BarryLyndon... che 1 euro non s'ha da fare, che la Grecia, tanto lo dicono tutti, non si puo' mandare a marango...idem gli Usa....

Da quando abbiam perso 1,50 ho perso tutti la ogni riferimento , la bussola....
(nemmeno questo mi motiva piu' di tanto Siete pronti a cavalcare il rimbalzo delle banche?

Anche per me come dice Sciacco,
addà passà a nuttata...:rolleyes::rolleyes:

PS

Vi lascio con questa chicca, appena letta su No cash day, contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione" - Repubblica.it

"no studio condotto negli Usa - spiega ancora Emili - documenta come il 18% delle monete e il 7% delle banconote in circolazione siano veicoli di batteri anche potenzialmente pericolosi come l’escherichia coli e lo stafilococco aureo. Le monete bimetalliche da 1 euro e da 2 euro sono realizzate con una lega di rame-nichel e con una di nichel-ottone e una ricerca pubblicata sul British Journal of Dermatology ne ha evidenziato la capacità allergizzante. Inoltre, 9 banconote su dieci negli Usa registrano la presenza di cocaina sulla propria superficie".
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Appena tornato dalla nottata alcool, no sex and rock'n roll, inizio a preparare il battle per domani, so che la terra sotto i nostri piedi, non sarà mai la stessa.
Cosa c'è di più eccitante di questo vento gitano; ci spinge in terre di nessuno, a caccia di panico e stop. Quando fiuteremo odore di morte e carogne, entreremo Noi, per pochi tick, ad ognuno il suo boccone. Buonanotte guerrieri :p.
p.php

Rinfrescare la memoria,non fa mai male

Ultima modifica:
buongiorno a tutti...
chiudono verdi us e sono verdi le asiatiche... mi sembra però che non ci sia tutto questo entusiasmo da parte dei tori.
ier siamo tornati abbondantemente sotto la media con i volumi... come scrive damiano la figura di ucg non è chiara... io mi preparo a stare in congestione qualche giornata... a più tardi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto