Unicredit (UCG) Unicredit The Best

bhe essendo tedesca la moto potrebbe ......dai che ce la fai ......:lol::lol::lol::lol:

1308639310amgone.jpg

Giorno a tutti. E' arrivato il giornalaio...!!!!

Unicredit
null.gif
Websim - 21/06/2011 08:40:50
null.gif
null.gif
null.gif
In arrivo una maxi-cartolarizzazione. Oggi il cda potrebbe valutare se autorizzare un programma di cartolarizzazione di crediti in bonis (fino a 14 milardi) in titoli mobiliari. (Il Messaggero p 23)

Ultima modifica:
siamo chiamati a un passo della fede...

chiudi gli occhi figlio mio:eek::eek::eek::titanic:

(speriamo di riaprirli):(

4780 dimezzata posizione

probabilmente overizzo e gestisco.

intanto chiudo piatta.
a dopo.

una sana botta di cul.o vale più di una preparazione di ferro:D

poi lo sai... tu le operazioni le studi, io le avverto:eek::D

penso che andrò over... vediamo sta minkia di asta che fanno

molto tecnicamente... ma un cacaz.zo serio, dico uno...

Lo vogliono far prendere o no agli short???

uno??!?!?!???!!!!

porco mondo uno!!!!!!

overato

a dopo

chiuso 5080

UNICREDIT +1% In arrivo maxi cartolarizzazione
null.gif
Websim - 21/06/2011 09:04:12
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit è in rialzo dell'1% a 1,506 euro. Il Messaggero riporta che la banca sta per varare una maxi cartolarizzazione di crediti in bonis da 14 miliardi di euro, una somma che vale il 20% di tutti i crediti del gruppo. Il quotidiano romano scrive che l'operazione potrebbe essere approvata oggi dal consiglio di amministrazione.
Dalla cartolarizzazione, secondo quanto si legge nell'articolo, Unicredit dovrebbe avere un beneficio positivo pari a 14 punti base a livello di core tier one.

Inviato un websim sms alert prima dell'apertura.

io sono flat su uni, ma sarei tentato di iniziare qualche operazione, credo che con la fiducia della grecia oggi si possa fare un discreto balzo in avanti...
vedo due strategie per entrare: una alla chiusura del gap della mattinata e l'altra intorno a 1,490, con stop della posizione a 1,480.
cosa ne pensate, oi conoscitori del titolo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto