Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sono sincero... era chiaramente UP, sono serio.

ma dopo il mio over di ieri, al culmine della mia popolarità, non me la sono sentita di postare anche la direzione per il timore di essere sbugiardato e rovinare questa aurea di trader infallibile dai superpoteri supremi dell'universo ignoto e conosciuto...

e tanto ho rifiutato di avere colto anche stavolta il movimento dei movimenti che non ci ho creduto a quello che vedevo invece chiaramente passare nel ticker... e sò rimasto flatto :(

Mi onori della tua presenza neklla firma, avrai visto...

Intanto AH e' morta e non so se portar OVER...:-?

E' evidente il cambio di direzione dell'indice usa, anche se non è detto che sia finita così, a 1250 non è ancora atterrato il che fà un pò pensare...

1308675595sp50021062011.gif

sono sincero... era chiaramente UP, sono serio.

ma dopo il mio over di ieri, al culmine della mia popolarità, non me la sono sentita di postare anche la direzione per il timore di essere sbugiardato e rovinare questa aurea di trader infallibile dai superpoteri supremi dell'universo ignoto e conosciuto...

e tanto ho rifiutato di avere colto anche stavolta il movimento dei movimenti che non ci ho creduto a quello che vedevo invece chiaramente passare nel ticker... e sò rimasto flatto :(

Credo di aver scoperto un genio , con deficit d'autostima :(:):(:):( e non è la prima volta che mi combini questi casini! Ti scruto, il mercato Ti sta scrutando, tutti Ti scrutiamo, Attento a non inficiare la Tua Aurea! :).
Per me che sono trading dipendente rimanere flatto, è come morire...:rolleyes::rolleyes:.

Mi piace sovraccaricarLa di responsabilità e stress:). Mi crogiolo in questo stupido giuoco:D. Scherzo Dottore, è tutta una burla, si rilassi:):up:.

Ultima modifica:
p.php

Harami cross o Petrifying pattern, ma la candela non ha real body pulito, troppe shadow[/QUOTE]

Ed invece il pattern si è dimostrato affidabile, adesso vediamo che cosa ci raccontano le morning anomale domani?

Buonasera StarMan, sono in contemporanea sul sito di Buck, che da un brutto avvertimento sui prezzi di Ucg.

"attenzione a UCG sopratutto se incrocerà quella media a gli macd al ribasso il Tg è ben sotto il min del 16/6, è un avvertimento come dire Occhio."
I suo Grafi sono complessi, e volevo sapere se qualcuno, poteva aiutarmi a capire di quali valori critici stiamo parlando:-?:-?:-? sia sulle medie, che sulle Macd, sia, se possibile, in relazione ai prezzi:-?, sto forzando i miei neuroni al limite! :) Da bravo lettore di book e mezza Tl tirata con le scarpe.:(
Grazie in anticipo per le eventuali manifestazioni d'interesse ad aiutami a capire.

Ultima modifica:
UniCredit, Mol attività Italia +10% in primi 4 mesi - Nicastro
null.gif
Reuters - 21/06/2011 19:24:35
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 21 giugno (Reuters) - Le attività italiane di UniCredit nei primi quattro mesi del 2011 hanno registrato una crescita del profitto operativo lordo del 10% rispetto all'anno precedente e un aumento di 15.000 nuovi clienti.

Lo ha detto il direttore generale Roberto Nicastro, parlando al termine del Cda.

"Al 30 aprile scorso, la parte italiana ha registrato un profitto operativo lordo in crescita del 10% su anno", ha detto Nicastro, aggiungendo che "c'è stato anche un miglioramento del perimetro, con 15.000 nuovi clienti netti nei primi quattro mesi".

Il Dg ha aggiunto che nei primi quattro mesi in Italia le attività finanziarie con la clientela sono cresciute dello 0,7% su base annua, con un andamento "particolarmente positivo di Fineco, che a fine maggio ha registrato un incremento del 7% delle attività finanziarie con i clienti".

Nicastro ha anticipato che anche il secondo trimestre, per le attività italiane, sarà positivo. "Anche il secondo trimestre per l'Italia sarà un buon trimestre".

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto