Unicredit (UCG) Unicredit The Best

io penso che i rating sotto osservazione per eventuali downgrade di tutti i paesi più importanti... tipo usa, gb, italia, francia... nonchè le prospettive di lungo su negativo per ucg, intesa e tutte quelle altre non siano il giochetto ad cazzum delle società di rating...

io penso che riflettano realmente rischi di lungo che esistono in capo a paesi ed economie in questione.

e non vedo come non debba essere messo sotto osservazione per possibile downgrade un giudizio sul debito usa o italia sul lungo termine...

lasciare una tripla A sarebbe da pagliacci... al contrario, se questa minkia di rating qualche cosa devono rappresentare, allora al ribasso, sul lungo, devono essere ritoccati.

poi non ci lamentiamo se 2 gg prima del fallimento lehman questa avesse la tripla A.

lo scenario è oggettivamente in peggioramento per certi paesi come il nostro con uno spropositato debito pubblico continuamente in crescita, con una crescita ai piedi di nostro Signore Gesù Cristo, con inefficienze su tutti i fronti che abbisognano di riforme radicali da oltre 20 anni.

poi se ora ucg rimbalza da 1,3140 o 1,22 e se il rimbalzo sarà da 50 o 80 cent... molto probabilmente sono cose che accadranno... ma gli scenari di lungo di questi attori della finanza o di certi governi nazionali sono sicuramente assai più nebulosi e per certi versi inquietanti che nel 2007.

o no?

Ultima modifica:
ieri sera c'era una riunione dell'eurogruppo per prendere decisioni sulla grecia dopo il flop di domenica scorsa...

avete per caso letto una ca.zzo di notizia voi sull'argomento??

evviva l'informazione.

ieri sera c'era una riunione dell'eurogruppo per prendere decisioni sulla grecia dopo il flop di domenica scorsa...

avete per caso letto una ca.zzo di notizia voi sull'argomento??

evviva l'informazione.

Ciao Sciacky.... il ns Presidente non è preoccupato della situazione delle ns banche italiane ..quindi... non lo sono neanche io...
anzi piano piano si potrebbe trovare una buona base per ingressi di medio su alcuni bancari
saluti

Ciao a tutti

Perche' con Fineco la marginazione MULTIDAY parte solo da 20%.
Se clicco intraday, niente 5% , ma parte da 10% fino a 50 %

???????

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto