Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

lon jon

Forumer storico
il problema è solo uno: NON ERA IL MOMENTO DI PROGETTARE PAREGGI DI BILANCIO :wall:
il governo ha sbagliato ad accettare un'imposizione IDIOTA nel merito e nei tempi
potevano minacciare quello che volevano: non si rientra dai debiti nel momento in cui si incassa meno :-o
non pensi che un po di cura dimagrante la debbano fare anche i nostri disonorevoli rappresentanti, giusto per cominciar a dare il buon esempio?
 

freesurfer

araldo spaziale
il problema è che non sanno nemmeno loro cosa hanno scritto..........

non c è una sola indicazione per aumentare la crescita

continuano con i tagli orizzontali ...........grandissima minchiata per me

continuano a basarsi sulla spesa tendenziale dei prossimi anni..............e per questo continuano ad aumentare il debito perchè in realtà non diminuisono una sega ma aumentano la spesa.


ma i tagli alle energie alternative alla fine ci sono o non ci sono??

ma ti sembra in un momento come questo..............il modo di fare e comunicare una finanziaria................che tra l altro i tagli li prevede a partire dalla fine di questa legislatura.???
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ma i tagli alle energie alternative alla fine ci sono o non ci sono??

ma ti sembra in un momento come questo..............il modo di fare e comunicare una finanziaria................che tra l altro i tagli li prevede a partire dalla fine di questa legislatura.???

da quello che so NON ci sono, hanno fatto confusione (non so quanto involontaria ;)) con le agevolazioni in bolletta per gli utenti meno abbienti
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Free : ho provato anch'io il long da 1.426 .
Che stop loss suggerisci ?
Se hai anche altre indicazioni che mi possono essere utili nel prosieguo, ti ringrazio.
Sperem
 

traptrader

Forumer attivo
sul 15 m. si sta formando un pericoloso uncino.
se confermato il livello in cui si realizza (oltre il minimo) è meglio allacciare le cinture.
 

Users who are viewing this thread

Alto