Unicredit (UCG) Unicredit The Best

mi raccomando
sia chiaro...........perchè poi qualcuno si incazza e mi
dice le peggio cose........

i target che indico sono in base alla mia posizione intra...........
che pian piano tutelo alzando lo stop-profit........

quindi non sono riferiti ad altre operatività e non valgono come consigli per altre operatività se non la mia.

Italia, Ue supporta manovra e delega riforma fiscale - Rehn
null.gif
Reuters - 12/07/2011 15:19:34
null.gif
null.gif
null.gif
BRUXELLES, 12 luglio (Reuters) - Il commissario Ue agli Affari economici Olli Rehn ha dato il suo pieno supporto alla manvora da 40 miliardi varata dal governo italiano a giugno.

"La manovra si compone di un decreto da 25 miliardi e di un intervento fiscale da 15 miliardi. La Commissione supporta entrambe le misure. Ora seguiremo l'applicazione di queste norne", ha detto Rehn durante la conferenza stampa finale dell'Ecofin.

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +0,76% a 18.435 punti. Secondo un esperto contattato da MF-Dowjones "il supporto critico da monitorare e' a 17.950-18.050 punti. Stiamo assistendo ad un rimbalzo tecnico, nulla di piu': e' troppo presto parlare di un vera inversione di rotta. Se il mercato dovesse chiudere poco sopra l'apertura di oggi (17.941 punti) sarebbe un primo segnale di un potenziale primo obiettivo di recupero sopra i 18.500-18.800 punti. Viceversa se dovesse chiudere sotto, e nelle prossime sedute violare i minimi di oggi (17.409 punti), la situazione sarebbe ancora piu' critica". Per l'esperto "lo 'spauracchio' dei ribassi potrebbe allontanarsi solo una volta superati i 21.000 punti, un livello ancora lontano per un recupero significativo".

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +0,76% a 18.435 punti. Secondo un esperto contattato da MF-Dowjones "il supporto critico da monitorare e' a 17.950-18.050 punti. Stiamo assistendo ad un rimbalzo tecnico, nulla di piu': e' troppo presto parlare di un vera inversione di rotta. Se il mercato dovesse chiudere poco sopra l'apertura di oggi (17.941 punti) sarebbe un primo segnale di un potenziale primo obiettivo di recupero sopra i 18.500-18.800 punti. Viceversa se dovesse chiudere sotto, e nelle prossime sedute violare i minimi di oggi (17.409 punti), la situazione sarebbe ancora piu' critica". Per l'esperto "lo 'spauracchio' dei ribassi potrebbe allontanarsi solo una volta superati i 21.000 punti, un livello ancora lontano per un recupero significativo".

senza offendere nessuno, ma qua ce ne sono tanti che possono dire la stessa cosa, cioè è banale come dritta specialmente detta da un esperto

Sciacallo/Free : complimenti. Anche oggi la pesca é stata buona !
Non é vero allora che in questo mercato si può soltanto perdere come dice Barry.
O almeno vale solo per me (e qualche altro) :D
Quando non oso entrare ... sarebbe stato meglio che lo facessi ,
quando provo ed entro anch'io ... loss o capitale bloccato per i nipoti :rolleyes:
Mah :rolleyes:

Mi sembra il famoso motto del mago Silvan : osservate bene perchè se non osservate bene non capirete niente, invece se osservate bene ... non capirete niente lo stesso :D

Cmq, ogni esperienza serve per imparare qualcosa, vediamo se riesco a capirci qualcosa di più nel futuro anche perchè ormai sono aperto a qulasiasi operatività (intraday, multiday, cassettista), l'importante é godere :D

Buon gain e scusate l'intervento poco tecnico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto