so ke non c'entra na mazza.....ma leggete qui, m.nkia ke nervi!!
sono dei maia.li.....[/QUOTE]
Bravo mighty thor a riportare l'interessante articolo di Dream Theater.
Spero arriveremo già prima della fine d'anno a prenderli a calci in cvlo, la gente cova sempre più rabbia difronte a questi personaggi spesso coinvolti in reati di corruzione, concussione e di abuso di potere ovviamente sempre a danno dello stesso Stato italiano che dovrebbero al contrario tutelare.
Costoro non conoscono davvero il senso della vergogna e della spudoratezza. Nonostante sappiano benissimo che i cittadini comuni siano tartassati oltre limite hanno addirittura avuto il coraggio di fare una nuova manovra finanziaria sempre a scapito principalmente della classe più debole, cioè questo significa che se ne fott0no altamente di tutti, forti del loro potere.
Ma se la gente sempre più insofferente riuscisse un pò alla volta ad unirsi lasciando perdere ideologie o partiti di appartenenza, si innesterebbe un'ondata di intolleranza e rivolta che non lascerebbe più scampo a nessuno di quei parlamentari e governanti oggi a Roma.
Non bastava poi un governo italiano a prosciugare i risparmi dei cittadini, macchè, ci si mettono pure i banchieri a devastare, saccheggiare le tasche degli investitori italiani (già colpiti mortalmente nel 2008-2009) con operazioni di autentica alta criminalità finanziaria.