Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Giorno.egoisticamente a me piacerebbe una bella sospensione al rialzo,così.....tanto per...dopo tutte quelle al ribasso che mi sono beccato in mezzo alle gengive.:D:(

Rendo trasparente la mia operatività, poco fa 1,188 ho liquidato il 70% della mia posizione intra, stamane, con dei short non ricperti, per avidità pura, ho rischiato di perdere migliaia di euro, ero in debito con me stesso, ho dovuto fare cassa. Il 30 % sono dentro, e nel target di 1,2, ci credo, i nervi non mi hanno retto. A dopo vado a mangiare, sono con Voi up!!!

Ultima modifica:
ricapitoliamo:

abbiamo il BUY di barry che ieri ha detto.... "dopo il giro di boa degli 1,15 per me è up, up... e up"

abbiamo il BUY di vagabondo che vede prati verdi per 3150 punti di fuzzy:eek::eek:
(volesse il cielo che quello che consuma sia allucinogeno si, ma predittivo:D)

abbiamo 2 ingressi di free che non cerca i max intra:perfido:

abbiamo la tripla A di moodys e fitch sul debito usa... e attendiamo le considerazioni di s&p...

abbiamo una trimestrale tra 69 minuti che pare sia una favola (questa me la sono inventata ora:p)

bene, molto bene...

Ultima modifica:
ricapitoliamo:

abbiamo il BUY di barry che ieri ha detto.... "dopo il giro di boa degli 1,15 per me è up, up... e up"

abbiamo il BUY di vagabondo che vede prati verdi per 3150 punti di fuzzy:eek::eek:
(volesse il cielo che quello che consuma sia allucinogeno si, ma predittivo:D)

abbiamo 2 ingressi di free che non cerca i max intra:perfido:

abbiamo la tripla A di moodys e fitch sul debito usa... e attendiamo le considerazioni di s&p...

abbiamo una trimestrale tra 69 minuti che pare sia una favola (questa me la sono inventata ora:p)

bene, molto bene...

+ 1 ingresso di btp37 a 1,13 lunedi'....:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto