Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

gauro

Nuovo forumer
Io parlavo del valore presunto degli assets, valutato intorno a 0,50 cents pre raggruppamento e pre aumento di capitale.
Per ripulire da queste manovre e avere un termine di paragone il valore dell'azione minimo sarebbe 1,66 €

che ne pensi 0,9€ quotazione titolo entro 17-1-12?
 

gauro

Nuovo forumer
Io parlavo del valore presunto degli assets, valutato intorno a 0,50 cents pre raggruppamento e pre aumento di capitale.
Per ripulire da queste manovre e avere un termine di paragone il valore dell'azione minimo sarebbe 1,66 €

perchè 0,9 ??

per mettere il palone finale(((MAXIPANICO BOTTOM FINALE)nel buco dei coglioni come noi investitori!
a 0,9€ il titolo lo potrebbe entro il 17-1-12 creando un bel panico... e poi naturalmente ricoperture entro il 19 -1-12 lo riporterebbero ai circa 1,9€ con la solita maxinculata per noi risparmiatori che ormai ce saremo liberati!!!!! e ovviamenti non entriamo piu' su ucr neanche morti.... percui super tripla inculata!!!! azzzzzzzzzzzzzzzzo!!! mi hanno gia preso circa 60000uroni!!!
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
avete pensato che se arriva quot.titolo a 0,90€ che succede.....?

non credo possa arrivare a 0.9€ a 1.94 è possibile e comunque salterebbero tutti i diritti perchè a tale valore molti comprerebbero le azioni e lascerebbero i diritti inoptati, sarebbero kezzi duri per ghizzo
 

gauro

Nuovo forumer
non credo possa arrivare a 0.9€ a 1.94 è possibile e comunque salterebbero tutti i diritti perchè a tale valore molti comprerebbero le azioni e lascerebbero i diritti inoptati, sarebbero kezzi duri per ghizzo

Originalmente inviato da Torke
perchè 0,9 ??
per mettere il palone finale(((MAXIPANICO BOTTOM FINALE)nel buco dei coglioni come noi investitori!
a 0,9€ il titolo lo potrebbe entro il 17-1-12 creando un bel panico... e poi naturalmente ricoperture entro il 19 -1-12 lo riporterebbero ai circa 1,9€ con la solita maxinculata per noi risparmiatori che ormai ce saremo liberati!!!!! e ovviamenti non entriamo piu' su ucr neanche morti.... percui super tripla inculata!!!! azzzzzzzzzzzzzzzzo!!! mi hanno gia preso circa 60000uroni!!!
 

Torke

Forumer attivo
per mettere il palone finale nel buco dei coglioni come noi investitori!

Guarda, è probabile che il valore dell'azione questa settimana si avvicini molto a 1,90
ma una discesa sotto questo prezzo nel pieno dell'Adc lo vedo poco probabile.
Cmq una discesa post aumento di capitale a 1.6 è possibile, e magari farebbe anche scattare una OPA da parte di qualche banca Cinese o Indiana su ucg, facendo salire le quotazioni.
Secondo me ucg è ormai sfiancata e spacciata e il management fa cacare.
Hanno perso il 40% della capitalizzazione in questi 4 giorni prima dell'adc e si sono bruciati tutta la nuova liquidità immessa... pensa che volponi.
le azioni valgono qualcosa solo se produci utili, dividendi... ma di sicuro il 2012 porterà nuove perdite o se va bene un pareggio di bilancio... fai te.. :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto